annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    o parliamo di stati o parliamo dei singoli individui... cmq mi sembra giusto risolvere prima i miei problemi, e poi eventualmente quelli degli altri
    ma se il problema agli altri li hai creati "tu" , perchè ....

cmq non so se state sentendo su rai1 delle immani cazzate che stanno dicendo contro grillo... addirittura fascista ....
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      sempre alle solite siamo...chi se ne sbatte chi è e chi non è

Grillo, come Luttazzi, come Travaglio, o chiunque sia stato penalizzato dal dire ciò che fa schifo in Italia NON SONO DEGLI OBIETTIVI, sono MEZZI, attraverso cui smuovere qualcosa

Cosi non possiamo andare avanti...c'è un divario tra noi e loro che aumenta sempre più, loro barricati nella loro ricchezza assicurata, pieni di diritti, noi sempre più spremuti e presi per il culo, pieni di doveri e senzi di colpa verso una nazione che non esiste...non abbiamo patriottismo perchè non esite coesione

Come fai a sentirti in dovere verso qualcosa che ti succhia il sangue da quando nasci a quando muori, ti prendono per il culo con quelle facce da ebeti nascondendo le verità, manovrando i sistemi di informazione

Non vi fermate a grillo che non è ne il messia ne un santo...USIAMOLO invece per smuoverci da questa apatia.

è sempre la solita storia da 50 ani a questa parte.

Persone come loro e aggiungiamo anche di una certa classe politica perchè non è un segreto hanno sempre fatto i loro interessi sparando m@rda qua e là senza mai proporre niente di concreto per migliorare le cose.

Sono capace anch'io di dire che fa schifo tutto quando mi fa comodo...popolarità, soldi, magari si entra in politica e c'è la pensione assicurata...beh a me sinceramente queste persone mi fanno ancora più schifo dei politici corrotti
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        ma se il problema agli altri li hai creati "tu" , perchè ....

cmq non so se state sentendo su rai1 delle immani cazzate che stanno dicendo contro grillo... addirittura fascista ....
        che problemi avrei dovuto creare agli altri io in prima persona?
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
          che problemi avrei dovuto creare agli altri io in prima persona?
          tu significa Elefantino Blu
          "tu" sta a significare l'italia in un certo senso
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

tu significa Elefantino Blu
            "tu" sta a significare l'italia in un certo senso
            appunto che colpa ne ha il singolo individuo? e quali sono questi problemi?
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

il problema è leggermente diverso e molto più complesso

se uno stato è stato sfruttato da noi(e tanti altri) al solo scopo di aumentare le nostre ricchezze (ma di conseguenza le loro diminuivano)...

"ora" il popolo per campare ha dovuto emigrare in stati più ricchi (tho! che coincidenza, gli stessi che lo hanno sfruttato),
              ora a quale titolo fai una distinzione tra te e uno che viene da un paese che è stato fruttato da "te"??
              mah questo discorso mi sembra un po' del cavolo sinceramente (senza offesa )
              Come si può stabilire in qule misura uno Stato ha sfruttato l'altro? Noi a chi dovremmo chiedere i danni? Alla Spagna, all'Austria, alla Francia, agli USA? e chi dovrebbe chiedere i danni a noi?

Io partirei semplicemente da un discorso meritocratico...esempio del lavoro: se un extracomunitario ha più competenze, esperienze o abilità rispetto a un italiano è giusto che quel posto se lo prenda lui, il mercato funziona così
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

“Dal giorno in cui io, mio marito e mia figlia di 10 anni, stavamo trascorrendo qualche giorno di vacanza e abbiamo dovuto anticipare il rientro per il licenziamento in tronco di mio marito
                si certo una famiglia con le vacanza pagate torna a casa gettando euro al vento... opss per andare in vacanza spero di non esser l unico a investire stipendi MESI prima di partire....

licenziamento in tronco di mio marito, senza preavviso,

seeee ma quando mai, e le tre lettere che fine han fatto ?? o era "ingiegniere" ?

Io lavoro part-time e il mio stipendio si aggira sui 500 euro.
                grazie al --- ci son laforatori full time che prendono poco piu, e se il tipo era "ingiiieniere" mi sa che han stipendio medio alto

Ci siamo sentiti rispondere che col mio stipendio di 500 euro si può vivere, per legge. Sfido chiunque con un affitto che equivale al mio stipendio, a farlo.
                non con 500 euro non si puo. ma anni e anni di lavoro se li son mangiati per andare in vacanza ?? x poi tornar a casa di corsa

Sono una donna affranta e una madre straziata per non poter concedere i bisogni primari a mia figlia, il primo pensiero naturalmente.
                Come possono le istituzioni essere così crudeli nei confronti di chi si trova all’improvviso a dover affontare situazioni del genere senza colpe?”
                Maria Grazia Spadaro – mgarte@yahoo.it
                i bisongi primari come cibo acqua e tetto? ma ---bbbipp--- e censura metter via un po di euro no eh??

Tutte CAZZATE e bevetevele pure !!!
                Ultima modifica di Nemis; 22-09-2007, 11:29.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

un applauso a Beppe,è troppo un grande
                  "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
                  — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
                    Guardate tutti x cosa è stato condannato Sergio D'Elia e poi ditemi se non bisognerebbe dar fuoco al parlamento...25 anni x concorso in omicidio...non aggiungo altro...
                    Quanti elettori avrebbero votato un folle criminale omicida...o meglio...quante persone avrebbero votato Rosa nel pugno sapendo che razza di MAIALE avevano in lista??

http://www.beppegrillo.it/documenti/...nto_pulito.pdf
                    HAhA la rosa nel CxxLO haha Razza di cialtroni sono solo la bandiera anticlericale della sinistra di governo.
                    Pagliacci riciclati senza nessun valore.
                    a parte lo sfogo il v day è stato un grande evento CONTRO
                    contro a tutto il sistema attuale di politica e per questo è stato censurato e ampiamente osteggiato, ridicolizzato e messo nel ghetto da TUTTI i politici.
                    Qualcuno lo ha sentito come una tirata d'orecchi, ma ragazzi in italia il politico si è creato "LA CASTA" da sempre ed è intoccabile.
                    Il sistema televisivo cmnq politicizzato protegge il sistema di cui ne è frutto e sostenitorea sua volta.
                    Non sono andato e non ho firmato m aapprezzo beppe per le sue tante "trovate" che spesso sono utili e s enon altro agitano un po le acque sperando che qualcuno apra gliocchi, ma non approvo al 100% non mi ocnvince DEL TUTTO. non scordate che l'italia che era in piazza a bologna era cavalcata dagli stessi sentimenti che hanno soffiato su movimenti assai meno democratici di quanto si fossero proposti inizialmente.
                    Tolta una mafia ne ritorna subito un altra, scordatevi che da un male possa nascere un bene così com eun fungo ...il male si strasforma assume altre forme ecco perchè sono scettico.
                    Ancora:
                    Grillo aveva promesso di non fare liste e che alui nn interessava la politica e voleva tornare a fare il comico perchè non è giusto che i destini dell'italia sano affidato a un comico.
                    AVEVA RAGIONE ma ora ha cambiato idea?
                    pienamente d'accordo che c'è bisogno di ARIA NUOVA!!! ma cosa ci propone? ci si può fidare di lui aprioristicamente? da un aparte mi piace perchè il "sistema" lo osteggia ma spero di nn finire DALLA PADELLA NELLA BRACE!
                    (anche HITLER dai balconi diceva cose giustissime cavalcando malumori di piazza!!!....MEDIATATE::

Commenta

Ho letto quasi tutti i post e più o meno siete tutti d'accordo con una "mezza" (giusta) rivoluzioncina.
                      Ok d'accordo ma nn sono contento se non faccio l'avvocado del diavolo.

Vi siete mai trovati di fronte ad un intimidazione piuttosto grave?
                      Oppure di fonte ad una mazzetta tipo 10 000 euri tutti per voi (comuni mortali economicamente parlando?)
                      Sareste così onesti come vi piace sentirvi quando puntate il dito su UN ALTRO?
                      mettetevi nei panni della vostra vittima prima di puntare ogni accusa. Resta colpevole OK ma il giudizio è serio solo se si tiene in conto ogni posizione e si analizza.
                      Cosa vi fa pensare che il politico sia CATTIVO e VOGLIA IL NOSTRO MALE?
                      semplicemente quando è CORROTTO è uno dei tanti esseri umani al mondo che non hanno resistito alla tentazione di intascare e poi giustificarsi a parole con mille scusanti dando la colpa al sistema che non va, questo quello ecc...su quello li conosciamo sono abilissimi e protetti....
                      Non è qualunquismo, sto solo analizzando un comportamento umano antichissimo detto "corruzione" o "FURTO" che aleggia trasversale in tutti i campi sociali.
                      Il politico intasca e malgoverna ma la segretaria di provincia si appropria della risma di carta , il meccanico si cambia l'olio gratis in officina del capo quando questo è assente... si timbra il cartellino mentre siamo a fare la spesa per caxxi nostri....... diciamolo chi è senza peccato davvero scagli la prima pietra! e non è giusto puntare il dito solo a chi ha potuto "rubare" di + e non su chi nel suo piccolo ha "preso" poco... il comportamento è lostesso...DISONESTA'.
                      Se fossi un politico onesto magari uno dei pochissimi mi sentirei seriamente incaxxato ad essere mandato a fanculo da una piazza che se poi andiamo a vedere singolo per singolo elemento salterebbe fuori chissà cosa....
                      2000 anni fa un tizio salvò dalla lapidazione una zoccola perchè la folla faceva di peggio ergo non mi sorprenderebbe se fosse anche il caso di bologna et similia...
                      Cmnq....

Quando hai la poltrona comoda, lo stipendio alto, le auto blu, e tutto quello che il "sistema" politico usa per corromperti moralmente, secondo me ti sorge una certa condizione di sudditanza verlo lo stesso sistema che a poco a poco avvelena il tuo animo "buono" spegne la tua voglia di lottare, agire cambiare o semplicemnte mantenere le promesse fatte agli elettori.
                      Quando tutti intorno a te mangiano mangiano e fanno solo i loro interessi come puoi essere TU SOLO ONESTO? saresti la loro denuncia morale e ti farebbero fuori.
                      Come nel gruppo di ladri l'onesto soccombe anche in parlamento pochissimi possono sentirsi liberi e alzare la voce...
                      LA CASTA è LA CASTA e nn si tocca nemmeno da dentro...si autoprotegge e autoimmunizza, lo vediamo... ma da fuori se ci si sveglia....
                      Usiamo Grillo, benissimo!, ma non gridiamo al santo !
                      Ultima modifica di stefasub; 22-09-2007, 15:18.

Commenta

Sto operando...
                      X