annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Ma parlando dei rifiuti io non ho capito perchè ieri e oggi si sono messi a rovesciare i cassonetti per strada ostruendo pure il traffico.
    C4 CLUBClicca!

Commenta

perchè bisogna fare qualcosa subito!!anche adesso
      trovare un posto dove metterla,e non nelle cave vicino agli ospedali...poi la jervolino non ha polso,la settimana scorsa aveva detto si alla discarica di chiaiano,poi dopo tutti i blocchi e le varie rivolte ci ha ripensato e ha detto no a chiaiano,che poi era una cava da bonificare prima,adattarla a discarica e cosi' via,tralasciando che a 20mt di profondità cè una falda acquifera e che a 400my cè l'ospedale monaldi e tutti gli altri cventri ospedalieri della città,senza contare le varie case vicine e non abusive!!
      oggi c'era la domenica ecologica,mi spieghi tu che senso ha?!?!
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Appunto, serve un posto dove metterla, ma buttarla in mezzo alla strada non mi pare una soluzione.
        Oggi al TG facevano vedere gente che svuotava i cassonetti in mezzo alla strada, non mi pare il modo questo per migliorare la situazione.

Intanto pare che l'inceneritore di Acerra forse verrà ultimato dalla A2A.
        C4 CLUBClicca!

Commenta

è un modo di protesta che io dissocio,ma è dovuto dalla esasperazione di alcune persone,molte pagate dalla camora per fare questo.....
          DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Per chi ha un po' di tempo libero: http://www.beppegrillo.it/iniziative/passaparola/
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Nel decreto sicurezza, spunta una norma di 13 righe nell'articolo 2 che sembra essere pensata su misura per il Presidente del Consiglio. La norma entrerà in vigore subito dopo l'approvazione da parte del consiglio dei ministri di domani. Tale norma concede la possibilità agli imputati per reati commessi prima del 31 dicembre di 2001 di chiedere la sospensione del dibattimento per due mesi per valutare se accedere al patteggiamento.

Silvio Berlusconi è "casualmente" imputato nel processo a Milano per corruzione in atti giudiziari dell'avvocato David Mills. La considerazione che sorge spontanea è "con due mesi di sospensione chissà che si inventa per non arrivare alla sentenza".

(fonte: www.antoniodipietro.it)

"ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                è un modo di protesta che io dissocio,ma è dovuto dalla esasperazione di alcune persone,molte pagate dalla camora per fare questo.....

ciao,
                è da un po di tempo che, come te penso, sono schifato dalla situazione che è ormai fuori controllo....come x tutte le cose, cerco di informarmi il piu possibile per darmi delle risp anke alle domande piu cretine, ma , ad oggi, nn ho ancora trovato 1 risp ad una domandina semplice semplice:
                del 100% della merda che invade napoli, ok che il 30% (faccio per dire) è da imputare a scarichi delle industrie del nord ecc con complice la camorra che saprai meglio di me come funzia, ma il restante 70% mi sembra di vedere dalle immagini che siano rifiuti prodotti in loco...ora, vista la situazione, tutti quelli che nn vogliono inceneritori (a cui, premetto, nn aspiro, ma vista la situazione, nn vedo altra via per eliminare quelli prodotti fino ad oggi) che soluzione propongono/proponete per risolvere il problema??in fondo questi rifiuti (70%) nn sono nati dal nulla, e dire io nn voglio gli inceneritori o altro nel mio orto (e lo mando nell'orto altrui) nn piace a nessuno e nn aiuta certo a risolvere la faccenda...
                tu ke 6 del posto, cosa faresti per risolvere in maniera efficace il problema?
                VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                  ciao,
                  è da un po di tempo che, come te penso, sono schifato dalla situazione che è ormai fuori controllo....come x tutte le cose, cerco di informarmi il piu possibile per darmi delle risp anke alle domande piu cretine, ma , ad oggi, nn ho ancora trovato 1 risp ad una domandina semplice semplice:
                  del 100% della merda che invade napoli, ok che il 30% (faccio per dire) è da imputare a scarichi delle industrie del nord ecc con complice la camorra che saprai meglio di me come funzia, ma il restante 70% mi sembra di vedere dalle immagini che siano rifiuti prodotti in loco...ora, vista la situazione, tutti quelli che nn vogliono inceneritori (a cui, premetto, nn aspiro, ma vista la situazione, nn vedo altra via per eliminare quelli prodotti fino ad oggi) che soluzione propongono/proponete per risolvere il problema??in fondo questi rifiuti (70%) nn sono nati dal nulla, e dire io nn voglio gli inceneritori o altro nel mio orto (e lo mando nell'orto altrui) nn piace a nessuno e nn aiuta certo a risolvere la faccenda...
                  tu ke 6 del posto, cosa faresti per risolvere in maniera efficace il problema?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...224161&page=46

vieni qui che ne parliamo meglio
                  DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                    Nel decreto sicurezza, spunta una norma di 13 righe nell'articolo 2 che sembra essere pensata su misura per il Presidente del Consiglio. La norma entrerà in vigore subito dopo l'approvazione da parte del consiglio dei ministri di domani. Tale norma concede la possibilità agli imputati per reati commessi prima del 31 dicembre di 2001 di chiedere la sospensione del dibattimento per due mesi per valutare se accedere al patteggiamento.

Silvio Berlusconi è "casualmente" imputato nel processo a Milano per corruzione in atti giudiziari dell'avvocato David Mills. La considerazione che sorge spontanea è "con due mesi di sospensione chissà che si inventa per non arrivare alla sentenza".

(fonte: www.antoniodipietro.it)

Naturalmente di questa cosa qui non si parla.. roba da matti ragazzi, e ci lamentiamo che il paese è allo sbando!"
                    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

silenzio.....
                      DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X