annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vaffanculo Day - 8 Settembre 2007!

L'EDITORIALE - «Cosa accadrebbe - dice Mazza - se un giorno all'improvviso un pazzo, uno squilibrato sentendo quelle accuse premesse il grilletto? Un tempo c'erano i cattivi maestri, che additavano come nemico un commissario, un giornalista, un magistrato e accadeva che qualcuno, pazzo o meno, andasse e premesse il grilletto e qualche volta uccidesse. Oggi non abbiamo più i cattivi maestri né i buoni, abbiamo solo gli apprendisti stregoni. La storia, si dice, si ripete due volte, una volta in tragedia una volta in farsa. Ma cosa succederebbe se invece facesse il percorso inverso e da farsa si trasformasse in tragedia? Cosa accadrebbe se un mattino qualcuno ascoltati quegli insulti contro tizio e contro caio premesse il grilletto?».
    19 settembre 2007

Ridicolo

Anni che ci prendono per il anni che si insultano e fracassano di botte in parlamento ed ora il pericolo "folle" nasce nel mandare affanculo giustamente un delinquente parlamentare

Per sviare l'attenzione sulla feccia della politica fanno di tutto...vergogna
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

e se "premesse il Grilletto" intendono dire schiacciare il Beppe ??
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

http://www.rai.tv/mpplaymediageneric...E34667,00.html

io non lo riesco a vedere
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Io mi chiedo come si possa invece permettere al primo deficente che si crede chissà chi di insultare pubblicamente e con quei toni uomini che ricoprono nel bene e nel male (soprattutto nel male) importanti ruoli pubblici.........
          Ecco perchè la credibilità del nostro paese è uguale a 0, ci sono ben altri modi per smerdare i nostri inutili politici e di sicuro non spetta ad un esibizionista come lui, che è l'incarnazione del finto perbenista che vuole apparire come "uno del popolo", ma poi alla fine anche lui ha mangiato ed anche lui fa la sua vita piena di lussi, è inutile che vuol spacciarsi come il contadino che guida la rivolta contro i latifondisti, perchè lui terra tutta sua ne ha parecchia.........

Commenta

sempre alle solite siamo...chi se ne sbatte chi è e chi non è

Grillo, come Luttazzi, come Travaglio, o chiunque sia stato penalizzato dal dire ciò che fa schifo in Italia NON SONO DEGLI OBIETTIVI, sono MEZZI, attraverso cui smuovere qualcosa

Cosi non possiamo andare avanti...c'è un divario tra noi e loro che aumenta sempre più, loro barricati nella loro ricchezza assicurata, pieni di diritti, noi sempre più spremuti e presi per il culo, pieni di doveri e senzi di colpa verso una nazione che non esiste...non abbiamo patriottismo perchè non esite coesione

Come fai a sentirti in dovere verso qualcosa che ti succhia il sangue da quando nasci a quando muori, ti prendono per il culo con quelle facce da ebeti nascondendo le verità, manovrando i sistemi di informazione

Non vi fermate a grillo che non è ne il messia ne un santo...USIAMOLO invece per smuoverci da questa apatia.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
              Io mi chiedo come si possa invece permettere al primo deficente che si crede chissà chi di insultare pubblicamente e con quei toni uomini che ricoprono nel bene e nel male (soprattutto nel male) importanti ruoli pubblici.........
              Ecco perchè la credibilità del nostro paese è uguale a 0, ci sono ben altri modi per smerdare i nostri inutili politici e di sicuro non spetta ad un esibizionista come lui, che è l'incarnazione del finto perbenista che vuole apparire come "uno del popolo", ma poi alla fine anche lui ha mangiato ed anche lui fa la sua vita piena di lussi, è inutile che vuol spacciarsi come il contadino che guida la rivolta contro i latifondisti, perchè lui terra tutta sua ne ha parecchia.........
              mica è un comunista che fa la lotta contro i padroni

il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ma è una barzelletta??? porca troia ho appena guardato il video del direttore del tg2...

ma mandiamolo subito a casa a sto demente!!!! e questa la chiamano informazione?!?!?!

omioddio voglio fuggire in Spagna
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT Visualizza il messaggio
                  ma è una barzelletta??? porca troia ho appena guardato il video del direttore del tg2...

ma mandiamolo subito a casa a sto demente!!!! e questa la chiamano informazione?!?!?!

omioddio voglio fuggire in Spagna
                  io non riesco a vederlo!
                  ne con mozzilla ne con IE
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

A Matrix su canale 5 c'è uno speciale su Grillo.........

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                      A Matrix su canale 5 c'è uno speciale su Grillo.........
                      oggi ne hanno parlato anche su La7 a Otto e mezzo di Ferrara... e pure all'Infedele di Gad Lerner.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X