annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_11 settembre 2001_

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: _11 settembre 2001_

Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
    Ognuno la pensa come vuole, ma cmq importa tanto chi è stato ? Almeno oggi si potrebbe ricordare semplicemente chi ora non c'è più....
    beh penso di sì

guardando i programmi tv questa mattina ho notato che La7 è l'unica rete che ha in programma qualcosa sulla strage, gli dedicheranno 1° e 2° serata
    rai e mediaset invece niente, un fatto che ha scosso il mondo lo liquideranno in 30 secondi di tg

Commenta

Ognuno la pensa come vuole, ma cmq importa tanto chi è stato? Almeno oggi si potrebbe ricordare semplicemente chi ora non c'è più....
      Di, ma scherzi???
      Se tra le vittime ci fosse stato un tuo parente, a te interesserebbe sapere a chi mandare le maledizioni? O comunque, vorresti sapere se è morto per questioni religiose, politche, economiche...
      Se è morto per mano di un pazzo invasato o per errore? Se lo ha ucciso colui che fino al giorno prima chiamava "presidente" o un ignoto musulmano stordito dalla fede?
      In cuor tuo, vorresti sapere la verità o non te ne frega veramente nulla perchè tanto è morto?
      Pensala più in piccolo, nel quotidiano...
      senza augurare nulla a nessuno ( ci mancherebbe...) ma se un amico/parente venisse travolto da un'auto e questa fuggisse... vorresti sapere CHI lo ha ucciso? O diresti alle FdO "lasciate stare, tanto ormai è morto, possiamo solo ricordarlo" ???

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
        Di, ma scherzi???
        Se tra le vittime ci fosse stato un tuo parente, a te interesserebbe sapere a chi mandare le maledizioni? O comunque, vorresti sapere se è morto per questioni religiose, politche, economiche...
        Se è morto per mano di un pazzo invasato o per errore? Se lo ha ucciso colui che fino al giorno prima chiamava "presidente" o un ignoto musulmano stordito dalla fede?
        In cuor tuo, vorresti sapere la verità o non te ne frega veramente nulla perchè tanto è morto?
        senza augurare nulla a nessuno ( ci mancherebbe...) ma se un amico/parente venisse travolto da un'auto e questa fuggisse... vorresti sapere CHI lo ha ucciso? O diresti alle FdO "lasciate stare, tanto ormai è morto, possiamo solo ricordarlo" ???

Non sappiamo neanche come e' andata veramente ad Ustica te pensa se possiamo sapere chi c'e' veramente dietro a tutto quello che e' successo l'11 settembre! Premetto che ho una mia idea fatta rileggendo svariate interviste e libri ma non la dico per rispetto di quelli che sono morti solo ed esclusivamente per mandare avanti l'economia americana!
        DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
        IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
        IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
        .

Commenta

Il fatto che non lo sappiamo NON vuol dire che non dobbiamo esimerci dal cercare la verità....

Commenta

Di, ma scherzi???
            Ti scrivo in sintesi ciò che ho scritto ad Aston in privato....

Ognuno la pensa come vuole, ma cmq importa tanto chi è stato? Almeno oggi si potrebbe ricordare semplicemente chi ora non c'è più
            Usiamo gli altri 364giorni per cercare i colpevoli, oggi invece ricordiamo le vittime...io la penso così.....non dirò mai di lasciar perdere....

Commenta

Ti scrivo in sintesi ciò che ho scritto ad Aston in privato....

Usiamo gli altri 364giorni per cercare i colpevoli, oggi invece ricordiamo le vittime...io la penso così.....non dirò mai di lasciar perdere....
              Ah, ok...
              mi era sfuggito l'OGGI...
              allora sono d'accordo con te sotto questo punto di vista.

Commenta

Ah, ok...
                mi era sfuggito l'OGGI...
                allora sono d'accordo con te sotto questo punto di vista.
                Ottimo-

Commenta

Il fatto che non lo sappiamo NON vuol dire che non dobbiamo esimerci dal cercare la verità....

Il discorso che la verita' si cerca e la si trova solo se sai leggere fra le righe! Gli americani sono i padroni del mondo ormai dal lontano 1945 quando sono venuti in europa per la seconda guerra mondiale! E adesso....? finche' servi sborsano i soldi e quando non gli servi piu' ciao! e tu rimani in un mare di merda!
                  Guarda con noi come si sono comportati fondi per la ricostruzione e poi appena il pericolo russo non c'era piu' ciao fondi e noi siamo con il culo per terra adesso! e loro continuano a fare come gli pare! facciamo guerra qua e guerra la' sai mi svanzano un po' di razzi e bisogna che li uso senno' vanno a male e poi il petrolio imperat ! e' solo uno schifo! solo che c'e' un problema che la gente pensa che gli americani sono buoni e gli altri sono i cattivi! e se ci pensate bene nella lunga storia di guerre affrontate dagli americani fin dai tempi dell'arrivo dei padri pellegrini non so' quante sono state fatte con una giusta causa! ditemela voi se la trovate!
                  DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                  IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                  IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                  .

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
                    Il discorso che la verita' si cerca e la si trova solo se sai leggere fra le righe! Gli americani sono i padroni del mondo ormai dal lontano 1945 quando sono venuti in europa per la seconda guerra mondiale! E adesso....? finche' servi sborsano i soldi e quando non gli servi piu' ciao! e tu rimani in un mare di merda!
                    Guarda con noi come si sono comportati fondi per la ricostruzione e poi appena il pericolo russo non c'era piu' ciao fondi e noi siamo con il culo per terra adesso! e loro continuano a fare come gli pare! facciamo guerra qua e guerra la' sai mi svanzano un po' di razzi e bisogna che li uso senno' vanno a male e poi il petrolio imperat ! e' solo uno schifo! solo che c'e' un problema che la gente pensa che gli americani sono buoni e gli altri sono i cattivi! e se ci pensate bene nella lunga storia di guerre affrontate dagli americani fin dai tempi dell'arrivo dei padri pellegrini non so' quante sono state fatte con una giusta causa! ditemela voi se la trovate!
                    Intanto oggi si sta commemorando una giornata tragica della storia contemporanea....
                    E poi ti ricordo che se non fossero arrivati gli americani col cavolo che ce la saremmo cavata nella guerra mondiale, e di sicuro a noi comuni persone non saranno mai chiare le ragioni di alcune guerre...forse perchè non le possiamo proprio sapere no????

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
                      quoto tutto... cmq oggi è il giorno della memoria. RIP a tutte le vittime dell'11 settembre, sfortunate vittime di assassini solo in cerca di denaro, di potere e di petrolio...
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Sto operando...