annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodo per scazzare la mia ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Metodo per scazzare la mia ragazza

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    per la serie "la mia ragazza mena" non oso tirarle due sberle,senno mi manda all'ospedale

cmq ho detto ad una mia collega fidatissima che la mia raga ogni tanto si prende le paste e avevo paura lo facesse ancora e quindi ho chiesto cosa fare alla mia collega.
    Non era necessario specificare

Boh... io parlerei con la mia ragazza: se la cosa ti dà fastidio, faglielo presente... parlate e vedete che ne viene fuori.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      Chiesto un supoorto morale ad una amica, qual'è il problema.

Di schiaffi dagliene una valanga, 2 perchè ti ha spiato il cell, tutti gli altri perchè si prende/prendeva le paste...
      pramuk te pikkieresti pure Ken Shiro xkè ha detto un uattà di troppo
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        Non era necessario specificare

Boh... io parlerei con la mia ragazza: se la cosa ti dà fastidio, faglielo presente... parlate e vedete che ne viene fuori.
        ottimo parlare è sempre utile
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

per la serie "la mia ragazza mena" non oso tirarle due sberle,senno mi manda all'ospedale

cmq ho detto ad una mia collega fidatissima che la mia raga ogni tanto si prende le paste e avevo paura lo facesse ancora e quindi ho chiesto cosa fare alla mia collega.

e si lamenta pure ...prova a portagli le paste del bar calde se non li mangia tiragli diritto in faccia

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            pramuk te pikkieresti pure Ken Shiro xkè ha detto un uattà di troppo
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

regalale qualche pasta...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Varie soluzioni:
                1) Implora pietà in modo estremo piagniucolando
                2) Organizza un combattimento di galli a casa sua
                3) Dille che hai mandato quei mex solo perchè eri preoccupato per la sua salute, e dato che la ami da impazzire sei disperato e chiedevi consiglio perchè sei troppo in pensiero
                The thrill of speed

Commenta

si evita il cornetto xò ...potrebbe fraintendere

Commenta

io pensavo fosse qualcosa riferito al vostro campo sessuale...rettifico allora quello che ho detto prima:nn chiederle scusa e nn cagarla proprio.
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                      Varie soluzioni:
                      1) Implora pietà in modo estremo piagniucolando
                      2) Organizza un combattimento di galli a casa sua
                      3) Dille che hai mandato quei mex solo perchè eri preoccupato per la sua salute, e dato che la ami da impazzire sei disperato e chiedevi consiglio perchè sei troppo in pensiero
                      non capisco il combattimento di galli come potrebbe giovare alla situazione....

forse xkè 1dei due muore e se lo mangiano????

Commenta

Sto operando...