annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodo per scazzare la mia ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Metodo per scazzare la mia ragazza

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    per la serie "la mia ragazza mena" non oso tirarle due sberle,senno mi manda all'ospedale

cmq ho detto ad una mia collega fidatissima che la mia raga ogni tanto si prende le paste e avevo paura lo facesse ancora e quindi ho chiesto cosa fare alla mia collega.
    si,ma sei adesso lo hai detto anche a noi
    But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
    E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
    Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
    mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
    io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
      sinceramente se mia morosa mi frega il cellulare e mi legge i messaggi sono io che mi incazzo non poco...qualsiasi cosa abbia letto

premetto,anzi vai a leggere il mio primo post che non ho voglia..cosa hai da incazzarti?io mi incavolo con il mio ragazzo se mi legge i messaggi e non dovrebbe perchè ho qualcosa da nascondere,se non ho niente da nascondere il mio cellulare se lo può anche portare a casa

PS Davi se leggi,non farlo,ne ho bisogno
      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
        si,ma sei adesso lo hai detto anche a noi
        speriamo che la ragazza venga in possesso anche dell'account di EE

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          speriamo che la ragazza venga in possesso anche dell'account di EE

spero per enzo di no,sinceramente..sennò finisce male

Vabbè Enzo seriamente..non ti so dire perchè io ti avrei ucciso

Commenta

Vabbè Enzo seriamente..non ti so dire perchè io ti avrei ucciso
            grazie
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
              beh, se posso onestamente nn è che hai fatto una bella cosa a mettere in piazza gli affari della tua tipa con una sconosciuta(per lei)...però hai l'attenuante che l'hai fatto a fin di bene credo che in questo caso un sano dialogo sia la cosa migliore e se lei ti vuole veramente bene credo che capirà!
              cmnq la prox volta nn farlo almeno nn in questo modo
              cmnq per tutti i rambo presenti in questo forum ricordatevi che ci vuole più coraggio ad ammettere i propri errori che a prendere a schiaffi una ragazza....poi onestamente ste ragazze devono avere un grande amor proprio se dopo un fatto del genere tornano pure indietro minimo vi meritate una denuncia per aggressione ma pensa te che gente!!
              Quoto in tutto e per tutto!!
              Comunque aspetta un pò,non tartassarla perchè potrebbe essere peggio,effettivamente l'unica "attenuante" che hai è che l'hai fatto a fin di bene

premetto,anzi vai a leggere il mio primo post che non ho voglia..cosa hai da incazzarti?io mi incavolo con il mio ragazzo se mi legge i messaggi e non dovrebbe perchè ho qualcosa da nascondere,se non ho niente da nascondere il mio cellulare se lo può anche portare a casa

PS Davi se leggi,non farlo,ne ho bisogno
              Concordo pienamente..se io non ho nulla da nascondere non mi dà minimamente fastidio che il mio lui legga i messaggi sul mio cellulare,quelli a cui dà fastidio solitamente hanno sempre qualcosa da nascondere...
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Ma è questione di principio...anke se nn si ha nulla da nascondere...

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
                  Ma è questione di principio...anke se nn si ha nulla da nascondere...
                  ma che è questione di principio è vero e ti sto dicendo che non è bello prendere il cellulare della persona con cui stai e leggere le sue cose,dall'altra parte però se vedi che anche solo quando ti avvicini al cellulare va in defibrillazione allora diventa una sfida

Commenta

ma che è questione di principio è vero e ti sto dicendo che non è bello prendere il cellulare della persona con cui stai e leggere le sue cose,dall'altra parte però se vedi che anche solo quando ti avvicini al cellulare va in defibrillazione allora diventa una sfida
                    Qutotoooooooooo
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      l'UOMO non dice mai "scusa sono un pirla"
                      un UOMO non darebbe uno schiaffo alla sua donna, soprattutto per una cazzata del genere, se scopri che ti mette le corna che fai? l'ammazzi?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X