annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luttazzi vs Grillo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Luttazzi vs Grillo...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    il problema è che fino a quando parla male della "sx" è bravo...
    quando parla male anche della dx allora diventa tutto quello che hanno detto

Beh...ultimamente non mi sembra che ce l'abbia particolarmente con la destra...anzi...
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
      Io continuo a non capire perchè ce l'avete con quest'uomo......
      io nn ce l'ho con nessuno

ma, visto che in questo 3d si parla di comici... perchè non menzionare pure uno che (a me) pare davvero buffo ???

poi magari c'è qualcuno a cui questo pover'uomo non fa ridere per niente...
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
        Beh...ultimamente non mi sembra che ce l'abbia particolarmente con la destra...anzi...
        lo so , appunto...

[YOUTUBE]JWSkRactSA0[/YOUTUBE]

ma anche
        [YOUTUBE]r7lANKt2fMI[/YOUTUBE]

MA SOPRATTUTTO
        [YOUTUBE]qrwXryL98fA[/YOUTUBE] truffolo
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

cos'è la storia che grillo vorrebbe appoggiare delle liste politiche con il suo nome?
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
            cos'è la storia che grillo vorrebbe appoggiare delle liste politiche con il suo nome?
            non è cosi...nel blog ho letto che i gruppi che supportano Grillo (gli amici di Grillo) possono formare liste civiche, ma ha specificato che non li supporterà, infatti non parteciperà ad altre manifestazioni

Sul blog di Grillo c'è scritto tutto, ovviamente nei giornali ed in tv hanno fatto capire che sta scendendo in politica, e il nostro Valium Prodi è stato il primo a non capire una mazza
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              Perchè a volte non porta prove confutabili...vere...dati....
              Ma sei sicuro di quello che stai dicendo??

Hai mai guardato i suoi spettacoli girati nei teatri??

Originariamente inviato da staffo
              è un pover' uomo, buono solamente a dire "questo non và... quello è sbagliato" perchè invece di sparare minchiate non fà qualcosa di serio...
              Meglio qualcuno che almeno dice le cose come stanno..anche se DA SOLO nn può fare niente..o qualcuno che dice sempre che va tutto bene quando invece siamo sotto terra??

Io preferisco il primo..poi fai te!!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Sto operando...
              X