annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case chiuse voi le riaprireste??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Case chiuse voi le riaprireste??

secondo me riaprendole molti clienti scompaiono...

tipo i classici pensionati che vedo girovagare quando torno a casa al sabato sera sulla provinciale dove ci sono le prostitute...

che ci fa un 70enne tutto solo alle 2 sulla provinciale?!?
    IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Superfavorevole!!!!!!!!!!
      Il mio impianto
      Sorgente:Alpine CDA-9835R
      FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
      Crossover attivo:Audison sxr4;
      Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
      Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
        secondo me riaprendole molti clienti scompaiono...

tipo i classici pensionati che vedo girovagare quando torno a casa al sabato sera sulla provinciale dove ci sono le prostitute...

che ci fa un 70enne tutto solo alle 2 sulla provinciale?!?
        mah se lavorano bene sulla privacy, secondo me non perdono nulla...
        sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
        ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
        tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
        MW: 2x Dynaudio MW160gt
        SUB: Hertz ML3800
        Cavi: VDH CS122+D102mkIII
        Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

Commenta

ri-Apriamole!!!!
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

favorevole purchè ci sia un minimo di controllo (sia sulla sicurezza sia sul punto di vista sanitario)
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Picco Visualizza il messaggio
              mah se lavorano bene sulla privacy, secondo me non perdono nulla...
              cmq sarebbe una bella cosa riaprirle....ma chissà se lo faranno prima o poi....sono anni che ormai sento questa notizia....ho 22 anni e minimo l'avro' sentita già 4-5 volte......
              IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

sarebbe l'unico modo per tenere d'occhio seriamente il fenomeno...

in modo da perseguire legalmente chi invece continua a stare per strada e ad alimentare il racket della prostituzione.

in questo modo si garantirebbe più igiene,privacy,pagamento tasse e contributi e un avanzamento sociale (niente più "spettacolini" a gli occhi di tutti)

bisognerebbe solo cautelare i prezzi...altrimenti in strada si troverebbe una situazione con prezzi al ribasso in modo da potersi mantenere una fetta di mercato
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
                  cmq sarebbe una bella cosa riaprirle....ma chissà se lo faranno prima o poi....sono anni che ormai sento questa notizia....ho 22 anni e minimo l'avro' sentita già 4-5 volte......
                  eh lo so, ma secondo me è stata una legge del ca@@o, la piu' sbagliata negli anni, non ha risolto un bel nulla, anzi, ha creato uno schifo e basta... pensava di fare la sveja...
                  io invece penso che forse questa volta qualcosa si muove... non scordate che ci sono di mezzo i soldi, quindi x lo stato è un'interesse non da sottovalutare...
                  sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
                  ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
                  tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
                  MW: 2x Dynaudio MW160gt
                  SUB: Hertz ML3800
                  Cavi: VDH CS122+D102mkIII
                  Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

Commenta

favorevole...anche perchè ci sarebbero molti controlli sulle malattie, condizioni igieniche, e legalità e in più c'è maggior pulizia nelle strade
                    Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                    that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                    It's the first time to meet somebody like you
                    in my life time

Commenta

lo stato ha bisogno di entrate, legalizziamo tutto: prostitute, trans, animali ecc ecc. e abbassiamo il bollo auto!

Commenta

Sto operando...
                      X