annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le salamandre sudano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da avido
    quando devi fare la permanente viene nella mia macchina x e ascoltimao un po di dance,se riesci a scendere con le orecchie intatte senza barcollare minimamente ti offro da bere tutto quello che vuoi
    dalla mia non scendi nemmeno ciccio

"Bonny??.. Bonny Uè!!"
    Viva il tuning di qualche tempo fa..
    The beginning

Commenta

• cosa hai messo su ?????????
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

cosa hai messo su ?????????
        Eh eh sapevo che ti avrei scatenato!!

Nulla di che, "scherzavo"... solo un ampli audison 60 x 4

sub in cassa da 27

2 vie frontale con woofer da 16

Ma in programma ho l'aggiunta di un sub e di fare 3 vie davanti e 3 vie dietro!!

Ora = 117 DB
        "Bonny??.. Bonny Uè!!"
        The beginning

Commenta

• io sto rifacendo l'impianto e ho montatoun sub rockford,due vie rockford e tweeter res detector,amplificati da lightning audio x fa e rockford x il sub

prima avevo tweeter res detector, woofer res 180 fco,dietro doppoi rfr3112 serie power rockford,alimentati con un bd100.1 e uno steg105.4x e credimi , il bagagliaio non si rompeva x non so quale ragione,ma il ve3tro per la pressione e le vibrazioni mi si e' crepato , quando sono andato a sostituirlo non ci credevano
          per farti capire i sub sono questi

avevo fatto prima della taratua 156db!!!!fra un po sara tutto rockford con tre ie in portira,e due vie in portiere posteriore(doppiofronte bilanciato)

visto che hai una 106 non buttare via soldi inutilmente facendo il pannello che rovina solo la scena sonora ricordati che il suono deve venire dal davanti
          Ultima modifica di avido; 28-06-2002, 18:31.

Commenta

io sto rifacendo l'impianto e ho montatoun sub rockford,due vie rockford e tweeter res detector,amplificati da lightning audio x fa erockford x il sub

prima avevo teeter res detector, woofer res 180 fco,dietro doppoi rfr3112 serie power rockford,alimentati con un bd100.1 e uno steg105.4x e credimi , il bagagliaio non si rompeva x non so quale ragione,ma il ve3tro per la pressione e le vibrazioni mi si e' crepato , quando sono andato a sostituirlo non ci credevano
            per farti capire i sub sono questi

avevo fatto prima della taratua 156db!!!!fra un po sara tutto rockford con tre ie in portira,e due vie in portiere posteriore(doppiofronte bilanciato)

visto che hai una 106 non buttare via soldi inutilmente facendo il pannello che rovina solo la scena sonora ricordati che il suono deve venire dal davanti
            156? Mi hanno detto che il massimo in una gara è 140.. al nostro raduno qui a Genova mi hanno misurato 117 ma a quello di Torino 155!! Credevo che quello di torino fosse starato ma se mi dici così...

Allora niente pannelli dietro??
            "Bonny??.. Bonny Uè!!"
            The beginning

Commenta

• il max in gara e' stato fatto da un americano con 175,9 db,io mi sono sbagliato,ho rovato lo stampato avevo fatto 148,6

come ben saprai x realizzare 3 db in piu o raddoppi la superficie dei sub o raddoppi i watt,il tipo ha detto che vuole fare almeno 200 per le gare iasca se sei superiore a 140 totalizzi il max deipunti nella prova pressione sonoramquindianche se fai100000db prendi sempre i punti di uno che fa 140

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
                ave cesare. salamandruri te salutant.

ciao Pat risp al pm!!!

io ho una maglietta sintetica 100% autografata da Alberto Zanni...
                il prossimo autografo dev'essere del grande Pizzulli, ke secondo me è un pò salamandra pure lui!!!
                Aspita!io la maglietta di DISCORADIO l'ho vinta stanotte allo Sporting!Minchia per prenderla mi hanno spintonato di brutto ma alla fine da buona salamandra ......ce l'ho fatta!
                il tuo gommaro di fiducia!
                VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
                CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• Buongiorno a tutte le salamandre!!

Salve a tutti salamandrini!!!
                  come vi butta??fumate sempre come salamandre??
                  io sono passata da quì per salutarvi...per 2settimane non ci sentiremo...un bacione a tutti!!bye bye, Willina
                  Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• no willina non ci abbandonareeeeee!!!!

ragassi sono stati tre gg davvero salamandrosi... soprattutto ieri notte...
                    [CENTER] RATTA RACING TEAM
                    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Ma quanto tempo è che le salamandre non discutono un pò?
                      ..zzzzzo! fatevi vedere!
                      il tuo gommaro di fiducia!
                      VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
                      CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

Sto operando...