...qualcosa di pakistano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le salamandre sudano?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Corvette
Pazzesco! La roba che fumate è di prima qualità
x avido:non sono posseduta è che ieri in quel momento il mio cervello era andato dal tabaccaio a comprarmi le cicche e già che c'era è partito in trasferta a tifar milan!!!Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
Commenta
-
Willina.....visto che non parto per il militar e quindi non posso venire io giù dalle tue parti...perchè tu e il tuo tipo non fate un salto su a Zena?
Dai storiazza....un venertuning spettacolo con special guest dalla toscana!
MIKO...........dove sei?il tuo gommaro di fiducia!
VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet
Commenta
-
sono qua!!!!
scusate ma ho passato un pò di tempo a coltivare il mio orticello...continuo a consumare, ma ogni tanto devo anke riseminare!!!
ok la smetto sennò poi mi venite a rubare i frutti del mio lavoro...
qualcuno ha pronunciato una parola un pò...come dire...di difficile assimilazione... To...che?
TOronto?
TOstiera?
TOsaerba?
no sapete com'è... quel posto lì mi ha ridotto peggio ke la robba ke si fuma Ommar...[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Williams_clio
beh...io ho il mio rivenditore di fiducia...
x avido:non sono posseduta è che ieri in quel momento il mio cervello era andato dal tabaccaio a comprarmi le cicche e già che c'era è partito in trasferta a tifar milan!!!N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MIKO
sono qua!!!!
scusate ma ho passato un pò di tempo a coltivare il mio orticello...continuo a consumare, ma ogni tanto devo anke riseminare!!!
ok la smetto sennò poi mi venite a rubare i frutti del mio lavoro...
qualcuno ha pronunciato una parola un pò...come dire...di difficile assimilazione... To...che?
TOronto?
TOstiera?
TOsaerba?
no sapete com'è... quel posto lì mi ha ridotto peggio ke la robba ke si fuma Ommar...
Caiser hai ragione la roba che fumo io è spaventosa...ma sai perchè?
Ti spiego....stavo cercando di costruire un kit neon per la mia ghost raider....ero in cantina e li tengo la robbbbbbbazzzza ...... la stavo spostando......bum!Porca vaccccccaaaa (in realtà ho bestemmiato)è caduto un neon e si è rotto e la robbbba c'è finaita dentro...... zzo fai ....zzo non fai ho detto :
<<Posso mica sprecarla.......mi faccio un ciccione!>>POTENTISSIMO IL FOSFORO!!il tuo gommaro di fiducia!
VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
Commenta
-
ah ecco spegata la tua aura azzurrina... bèlin e io ke credevo fossi come i personaggi di ken il guerriero...
certo ke in quanto a digressioni mistiche non hai nulla da invidiargli...[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta
-
Eccoci/vi/ti/mi...nzomma come volete!
Oggi affrontiamo un tema di drammatica attualita:le gravi conseguenze dell'inquinamento da monossido di carbonio nella migrazione delle cicogne che come ben sapete ha ripercussioni anche sulle spugne marine in quanto...
Ah scusate ........
Ma parliamo di cose serie.
Droga?Parliamone!
eh...sì se riesci a farmela avera ad un buon prezzo...
si si scusate ancora ero al telefono con il mio pusher:il varano colombiano...un bravo cristo.....un pò fatto ma daltronde chi non lo è?
Ragazzi..vi prego aiuto!Voglio essere rinchiuso...voglio andare in un ospedale pissichiatrico..insieme a tutta quella gente divertente...
Sei mesi di condizionale non sono niente male per aver seminato sulmio davanzale...
A marzo la pianti aspetti che spunti ad aprile la bagni che cresce...
Grazie Punkreas!
A prposito di puncreas..c'è un medico a bordo? No perchè...ho un piccolo problema di intestino...molllo certi st....nzi...insomma cago come un leone!
Tanto io lo sò come và a finire..che t'inculano.....è tutto un magna magna..non ci sono più le mezze stagioni..questi giovani d'oggi.....
insomma penso di aver capito!
Io ho visto quello che combinano laggiù..è iniziato tutto nel '47 con lo schianto di Roswell.L'autopsia...una cacata..E' FALSA! Un semplice depistaggio....vedrete anche voi....tra qualche anno ci diranno che una volta su Marte cera vita intelligente, gli avvistamenti dei "visitatori" saranno sempre più frequenti e poi...........
Io sò cosa ti fanno quando ti rapiscono.
Quella notte (è da allora che ho perso qualche neurons)mi svegliai con una voglia tremenda di pisciare...allora aprii la porta del cesso e......la luce si accese.
Incuriosito più che spaventato la rischiusi e la luce si spense.....la riaprì e si riaccese..MISTERO!.......ufo?Alieni?Men in black?Michael Jackson?....oppure avevo pisciato nel frigorifero........bho..non ricordo.......cmq poi ritornai verso la mia stanza e una luce forstissima mi catturo...mi risvegliai su un tavolo(tipo operatorio) senza viti tutta la struttura interna era come se fosse stata fusa insieme in un blocco unico in un materiale che ricordava la grafite ma molto più duro e non certo fragile.
Poi dal buio esce un cazzo di nano grigiastro e mi fà:
<<Non avere paura non ti faremo del male>>...e mi infila un dito nel culo.
allora io incazzato come un cuguaro gli dico:
<<O pezzo di deficente!Il dito nel culo lo infili a quella vacca aliena di tua sorella...tanto per cominciare e poi ti sembra l'ora di rompere le palle alla gente..nel cuore della notte?Lo sai che questi scherzi non si fanno?
allora lui mi risponde:
<<Minchia che incazzoso....oh scendi dal cazzo e vai a piedi altrementi ti piglio a manate in capo........zzo di umani...non avete il minimo senso dell'umorismo! Ti abbiamo rapito perchè sappiamo che ti fai come i caimani e ci chiedevamo se potevi farci assaggiare un pò di robbazza!>>
Allora gli ho detto di portarmi a casa che andavo a prendere la sturia..poi sono risalito su e MEGARAVE!
Al mattino dopo ero sconvolto, quei bastardi mi hanno fumato 3 hg di superskank e non mi hanno dato una lira...però in compeso mi ricordo che mi sono tronbato un' aliena troppo carina...poi una maila assurda.....un'esperienza fantastica diciamo un incoitro ravvicinato ...di un certo tipo...menon male che non mi ha beccato il suo tipo..mi hanno detto che è un'alieno motocliclista tutto tatuato e che ha dei giri bruttissimi!
Capite...gli alieni voglion solo fumare!
RISPONDETE PLEASE........SONO IN UNO STATO PIETOSO!!
Rivoglio i mie amici di Alpha centauri.....hanno un distillato di prugne aline che è una botta sicura già dopo il primo sorso!il tuo gommaro di fiducia!
Commenta
-
Oggi affrontiamo un tema di drammatica attualita:le gravi conseguenze dell'inquinamento da monossido di carbonio nella migrazione delle cicogne che come ben sapete ha ripercussioni anche sulle spugne marine in quanto...
Ah scusate ........
Droga?Parliamone!
si si scusate ancora ero al telefono con il mio pusher:il varano colombiano...un bravo cristo.....un pò fatto ma daltronde chi non lo è?
Ragazzi..vi prego aiuto!Voglio essere rinchiuso...voglio andare in un ospedale pissichiatrico..insieme a tutta quella gente divertente...
Sei mesi di condizionale non sono niente male per aver seminato sulmio davanzale...
Grazie Punkreas!
A prposito di puncreas..c'è un medico a bordo? No perchè...ho un piccolo problema di intestino...molllo certi st....nzi...insomma cago come un leone!
Tanto io lo sò come và a finire..che t'inculano.....è tutto un magna magna..non ci sono più le mezze stagioni..questi giovani d'oggi.....
Io ho visto quello che combinano laggiù..è iniziato tutto nel '47 con lo schianto di Roswell.L'autopsia...una cacata..E' FALSA! Un semplice depistaggio....vedrete anche voi....tra qualche anno ci diranno che una volta su Marte cera vita intelligente, gli avvistamenti dei "visitatori" saranno sempre più frequenti e poi...........
Quella notte (è da allora che ho perso qualche neurons)mi svegliai con una voglia tremenda di pisciare...allora aprii la porta del cesso e......la luce si accese.
Incuriosito più che spaventato la rischiusi e la luce si spense.....la riaprì e si riaccese..MISTERO!.......ufo?Alieni?Men in black?Michael Jackson?....oppure avevo pisciato nel frigorifero........bho..non ricordo.......cmq poi ritornai verso la mia stanza e una luce forstissima mi catturo...mi risvegliai su un tavolo(tipo operatorio) senza viti tutta la struttura interna era come se fosse stata fusa insieme in un blocco unico in un materiale che ricordava la grafite ma molto più duro e non certo fragile.
<<O pezzo di deficente!Il dito nel culo lo infili a quella vacca aliena di tua sorella...tanto per cominciare e poi ti sembra l'ora di rompere le palle alla gente..nel cuore della notte?Lo sai che questi scherzi non si fanno?
allora lui mi risponde:
<<Minchia che incazzoso....oh scendi dal cazzo e vai a piedi altrementi ti piglio a manate in capo........zzo di umani...non avete il minimo senso dell'umorismo! Ti abbiamo rapito perchè sappiamo che ti fai come i caimani e ci chiedevamo se potevi farci assaggiare un pò di robbazza!>>
Allora gli ho detto di portarmi a casa che andavo a prendere la sturia..poi sono risalito su e MEGARAVE!
Al mattino dopo ero sconvolto, quei bastardi mi hanno fumato 3 hg di superskank e non mi hanno dato una lira...però in compeso mi ricordo che mi sono tronbato un' aliena troppo carina...poi una maila assurda.....un'esperienza fantastica diciamo un incoitro ravvicinato ...di un certo tipo...menon male che non mi ha beccato il suo tipo..mi hanno detto che è un'alieno motocliclista tutto tatuato e che ha dei giri bruttissimi!
Rivoglio i mie amici di Alpha centauri.....hanno un distillato di prugne aline che è una botta sicura già dopo il primo sorso!il tuo gommaro di fiducia!
Commenta
-
Ah scusate ........
Droga?Parliamone!
Grazie Punkreas!
allora lui mi risponde:
Commenta
Commenta