quanti utenti avete bannato o sospeso??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per i moderatori
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
per i moderatori
2150.00%120.00%030.00%040.00%050.00%0piů di 550.00%1Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Tw:Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platinoTag: Nessuno
-
Re: per i moderatori
Uno sarai sicuramente tu
Ora bisogna sapere QUALE mod si occuperŕ del tuo ban
Scherzo..
mi sa comunque che resta aperto poco.. anche se č un sondaggio simpaticotonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
-
Mai abbastanza...RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
quale mod nn importa...basta scegliere bene l'utente!!!Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
un ban č per sempre.........
Commenta
-
Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggioma ke senso ha sto sondaggio???
Commenta
-
Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggioma ke senso ha sto sondaggio???
Commenta
Commenta