annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina "ospedaliera"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina "ospedaliera"

Ragazzi, fra qualche settimana dovrei andare a fare una "Risonanza Magnetica", francamente sono un po' in apprensione, lavorando come autista mi sto chiedendo se dopo tale esame clinico ci siano problemi per la conduzione di un veicolo... qualcuno che puó darmi delucidazioni???

Vi ringrazio fin d'ora, nel limite del possibile vorrei risposte da chi ha avuto esperienze personali, ciauuuzzz!

Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Re: Domandina "ospedaliera"

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, fra qualche settimana dovrei andare a fare una "Risonanza Magnetica", francamente sono un po' in apprensione, lavorando come autista mi sto chiedendo se dopo tale esame clinico ci siano problemi per la conduzione di un veicolo... qualcuno che puó darmi delucidazioni???

Vi ringrazio fin d'ora, nel limite del possibile vorrei risposte da chi ha avuto esperienze personali, ciauuuzzz!

Robert
    l'ho fatta una volta per un problema al ginocchio.

è come farsi una lastra..assolutamente nessun problema post-trattamento

ps: per inciso..con la risonanza magnetica mi sono preso una vagonata di radiazioni e non hanno visto un kazzo. Con una semplice ECOGRAFIA mi hanno invece trovato un versamento di sangue che stava là in bella vista

però i medici prendono molti più soldi con le risonanze, e le prescrivono come fossero caramelle!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

la risonanza magnetica è una cosa del tutto inncoua.... dal punto di vista di chi la subisce non è diversa da una normale radiografia

la differenza è che nelle radiografie si usano raggi x, mentre nella risonanza magnetica ci sono dei potenti magneti tutto attorno alla parte da analizzare, e le uniche radiazioni che assorbi sono onde radio.... niente di preoccupante

un'altra differenza è che la risonanza è un po' + lunga (circa 15 minuti, poi dipende cosa devi analizzare) e un po' + rumorosa (si sentono dei rumori, tipo degli scatti dovuti ai magneti, onde radio e cose simili.... magari mettono un po' in apprensione se devi fare la risonanza total body e 6 chiuso dentro nella macchina, ma come ho detto è inncoua)

l'ho fatta anke io una volta al ginocchio.... l'unica cosa che da fastidio è il tempo che ci mette e un po' di calore all'interno della macchina.... stop
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Beh io devo farla alla testa, mi hanno detto che dovrebbe durare 1 ora, ma é possibile che duri cosí tanto?!

Non soffro di claustrofobia ma stare 1 ora dentro ad un tubo che fa un baccano infernale... sai che mal di testa (che ho giá per l'appunto)!!!

Robert

Commenta

L'ho fatta io per l'ernia discale..ero dentro tutto ma non ho avuto nessun problema successivo..l'unica cosa che ti faranno probabilmente è iniettarti il liquido di contrasto ma niente di preoccupante..dentro sei come in un tunnel e senti un rumore tipo martello pneumatico,ma ti mettono le cuffie tranquillo..dura una 15ina di minuti.

ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Re: Domandina &quot;ospedaliera&quot;

Beh io devo farla alla testa, mi hanno detto che dovrebbe durare 1 ora, ma é possibile che duri cosí tanto?!

Non soffro di claustrofobia ma stare 1 ora dentro ad un tubo che fa un baccano infernale... sai che mal di testa (che ho giá per l'appunto)!!!

Robert
            be, se t hanno detto 1 ora avranno le loro ragioni... forse la devono fare + approfondita, o forse x la testa è proprio così, nn so.... alla laurea in medicina mi mancano ancora minimo 6 anni

cmq stai tranquillo che a parte un po' di rumore e al max un po' di caldo nn senti

ah, okkio se hai robe metalliche addosso
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Robert
              Fatte 2 nel giro di pochi giorni (testa e corpo): 45 minuti ognuna. La cosa fastidiosa (oltre al dover stare fermi immobili) è il rumore fastidioso e incessante, ma li volendo ti danno dei tappi per le orecchie (come fecero a me, ma che puntualmente caddero dop pochi minuti ).

Quando saremo dentro il palasport
              come una bomba il tifo esploderà
              Vu nere qui.. Vu nere là..
              Vu nere è forte e vincerà..!!
              -------------------------------------
              I miei video su YOUTUBE

Commenta

Speriamo bene!

Commenta

http://it.wikipedia.org/wiki/Risonan...etica_nucleare

magari questo ti può aiutare
                  Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
                  possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio

Danke!

Commenta

Sto operando...
                    X