Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nike....fai schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nike....fai schifo

scusate,ma xke adesso la nike sta producendo scarpe con taglie solo per il modello femminili.....vi faccio un esempio volevo comprare le nike air max 97 quelle con il baffo blu ma mi dicono che la taglia arriva solo al 44,5 mentre io porto un 46,allora sono costretto ad aspettare qualke modello nuovo cosi vedo le shox http://www.solarissport.com/shop/ing...&lang=1&menu=1

anke queste taglia fino al 44,5 e un'altra volta, poi vedo le nike air max 04 http://www.solarissport.com/shop/ingrandimento.jsp?swhere=(usoart="UO"%20or%20usoart="UD")%20&cookieID=null&voce=0&m0=null&code=07000 0315901030001NIKE01230171&lang=1&menu=2 stessa identica storia.......una volta non era cosi....ma perche questo fatto?devo andare via scalzo?
    il mio impianto su 207 :
    -sorgente: pioneer 65bt
    -amplificatore: steg qm 120.2
    -sub: coral prf 320 in reflex
    -cavi di segnale e potenza killer line

Re: nike....fai schifo

adesso si portano di moda le unghie corte

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

taglia via la punta, magari inventi una nuova moda diventi ricco e da nike passi a hogan o tod's
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        adesso si portano di moda le unghie corte

Commenta

Imho la Nike fa schifo per altri motivi... come primo motivo: ce l'hanno tutti!
          Flickr
          Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
          Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
          Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

chacchio ma che piede hai??
            eheh scherzo

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

e poi ultimamente la qualità è scesa molto...

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                Imho la Nike fa schifo per altri motivi... come primo motivo: ce l'hanno tutti!
                hai ragione ce l'hanno tutti..però a me piacionoe nn guardo chi ce l'ha
                devono piacermi e basta..non seguo la moda

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
                  scusate,ma xke adesso la nike sta producendo scarpe con taglie solo per il modello femminili.....vi faccio un esempio volevo comprare le nike air max 97 quelle con il baffo blu ma mi dicono che la taglia arriva solo al 44,5 mentre io porto un 46,allora sono costretto ad aspettare qualke modello nuovo cosi vedo le shox http://www.solarissport.com/shop/ing...&lang=1&menu=1

anke queste taglia fino al 44,5 e un'altra volta, poi vedo le nike air max 04 http://www.solarissport.com/shop/ingrandimento.jsp?swhere=(usoart="UO"%20or%20usoart="UD")%20&cookieID=null&voce=0&m0=null&code=07000 0315901030001NIKE01230171&lang=1&menu=2 stessa identica storia.......una volta non era cosi....ma perche questo fatto?devo andare via scalzo?

non ci vuol un genio per capire che ci sono poche persone con un 46 e quindi non le fanno + di quella taglia perche' ne venderebbero poche...........

una volta che le cose andavano bene potevano farlo.....per accontentare tutti ora..... non ti accontentano +..........
                  Ultima modifica di ongarino; 30-09-2007, 22:37.
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

io con le silver ho 43.5 le shox 43 e le hogan 42
                    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
                    X