annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio amore mio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio amore mio

La vita fa schifo:sono le uniche parole che riesco a pronunciare in questi momenti in cui per la testa mi passano un milione di pensieri.
    E' incredibile come la vita possa cambiare da un giorno all'altro:un giorno sei felice e il giorno dopo ti crolla il mondo addosso e a malapana riesci a rendertene conto.
    Ripensi a un anno trascorso insieme,alle tante esperienze vissute,a tutti i bei momenti passati insieme,alle promesse di eterno amore scambiate fino al giorno prima,ma poi ti accorgi che non conta niente stare insieme un mese o un anno perchè tutto può finire all'improvviso da un giorno all'altro lasciandoti nella più completa solitudine,nelle lacrime e con un nodo in gola che ti soffoca ogni secondo.Ora ho le lacrime aglio occhi e non riesco più a scrivere.Addio amore mio

Re: Addio amore mio

Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggio
    La vita fa schifo:sono le uniche parole che riesco a pronunciare in questi momenti in cui per la testa mi passano un milione di pensieri.
    E' incredibile come la vita possa cambiare da un giorno all'altro:un giorno sei felice e il giorno dopo ti crolla il mondo addosso e a malapana riesci a rendertene conto.
    Ripensi a un anno trascorso insieme,alle tante esperienze vissute,a tutti i bei momenti passati insieme,alle promesse di eterno amore scambiate fino al giorno prima,ma poi ti accorgi che non conta niente stare insieme un mese o un anno perchè tutto può finire all'improvviso da un giorno all'altro lasciandoti nella più completa solitudine,nelle lacrime e con un nodo in gola che ti soffoca ogni secondo.Ora ho le lacrime aglio occhi e non riesco più a scrivere.Addio amore mio
    mi dispiace ...
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Grazie alex.
      Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno,anche se non è servito a molto purtroppo

Commenta

Grazie alex.
        Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno,anche se non è servito a molto purtroppo
        di niente, su per giù (purtoppo) un pò tutti ci siamo capitati... e sappiamo che si prova!

se vuoi vai su questo topic... forse più adatto

http://www.elaborare.info/forum/vbul...191814&page=55
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

non so cosa dire....solo che quando sento ste cose....
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

ok gli ho dato una letta ma non mi va di postare pure li,altrimenti ricomincio a piange

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              non so cosa dire....solo che quando sento ste cose....
              Grazie anche a te zeroes

Commenta

disp moltissimo anche a me...so cosa stai provando è capitato lo stesso anche a me...l'unica cosa ke ti posso dire(anche se so ke non è facile) cerca di svagarti e non persarci...esci con gli amici...spero ke passi questo dolore
                www.carmotion.it

+ rally e meno calcio in tv

Commenta

è difficile dopo un anno smettere di pensarci,anzi è impossibile.Spero anch'io che mi passi presto perchè in queste condizioni non so se ce la farò ancora per molto.Sto veramente da schifo

Commenta

è difficile dopo un anno smettere di pensarci,anzi è impossibile.Spero anch'io che mi passi presto perchè in queste condizioni non so se ce la farò ancora per molto.Sto veramente da schifo
                    Che passi, prima o poi, è praticamente certo
                    Che passi "presto", invece, dipende solo dalla tua volontà, di reagire e di guardre avanti e non di rimanere nel dolore..
                    Certo, dirlo è facile...metterlo in pratica molto meno (ne so qualcosa proprio in questo momento)...
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011
                    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Sto operando...
                    X