Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imprenditori.. ci siete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Imprenditori.. ci siete?

    Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    sto rischiando l'infarto per questa affermazione!

    VERO WILL ...BEW NON DEL TUTTO....MA HO CAPITO CHE IN ITALIA SOLO LA CRIMINALITA' PAGA....
    compratevi la mia gtr!!!

    Commenta


    • #42
      Re: Imprenditori.. ci siete?

      Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
      Io Invece Dopo Un Anno Di Negozio...ho Chiuso E Vendo Lo Stesso....ho Un Magazzino E Basta....non Ho Nulla Di Intestato...e Mi Possono Mandare Tutte Le Lettere Che Vogliono.....volevo Fare L'onesto....ma Mi Han Fatto Diventare Un'altra Cosa......ora Me Ne Sbatto Di Tutto..... Tanto In Italia Puoi Vivere Solo Truffando....e Non Dite Di No... Non Siate Ipocriti....
      è innegabile che lo stato spesso TI PORTA ad uscire dai canoni dell'onestà...stato ladro...

      Commenta


      • #43
        Re: Imprenditori.. ci siete?

        tanto per citarne una... prima si potevano detrarre parte delle spese della macchina riportate in fattura, ora non più ergo la fattura al carroziere io non gliela chiedo e risparmio...
        HEAVY-METAL 4 LIFE!

        Commenta


        • #44
          Re: Imprenditori.. ci siete?

          Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          è innegabile che lo stato spesso TI PORTA ad uscire dai canoni dell'onestà...stato ladro...
          E' VERO....... ormai me ne frego....quello che arriva ...lo cestino.....non posso di certo suicidarmi perche' non riesco a pagare la casa o la macchina del parlamentare di turno....
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Imprenditori.. ci siete?

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            ma si certo siamo tutti piu ricchi, prodi rulez
            Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
            Sono artigiano da Marzo...
            per ora non va male, lavoro ne ho, le tasse le pago (tante)...
            vedremo a conclusione dell'anno fiscale come va veramente e se è vantaggioso o meno.

            @Metal-Meccanico:
            Di cosa ti occupi, esattamente. ???






            cmq io sono "contro" all'€.... contro questo "tipo" di €
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • #46
              Re: Imprenditori.. ci siete?

              Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              fidati che l'€ ha allargato il margine di guadagno

              Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              cmq io sono "contro" all'€.... contro questo "tipo" di €
              bhooo
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #47
                Re: Imprenditori.. ci siete?

                Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                Io Invece Dopo Un Anno Di Negozio...ho Chiuso E Vendo Lo Stesso....ho Un Magazzino E Basta....non Ho Nulla Di Intestato...e Mi Possono Mandare Tutte Le Lettere Che Vogliono.....volevo Fare L'onesto....ma Mi Han Fatto Diventare Un'altra Cosa......ora Me Ne Sbatto Di Tutto..... Tanto In Italia Puoi Vivere Solo Truffando....e Non Dite Di No... Non Siate Ipocriti....
                giusto...
                e fai proprio bene!

                Commenta


                • #48
                  Re: Imprenditori.. ci siete?

                  Io sono un dipendente di una Srl che sviluppa videogames.

                  Ultimamente siamo con l'acqua alla gola e abbiamo dovuto tagliare la maggior parte del personale per tirare avanti!

                  E' durissima!
                  iscritto COMITATO TUNING

                  www.comitato-tuning.com

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Imprenditori.. ci siete?

                    Originariamente inviato da Metal-Meccanico Visualizza il messaggio
                    tanto per citarne una... prima si potevano detrarre parte delle spese della macchina riportate in fattura, ora non più ergo la fattura al carroziere io non gliela chiedo e risparmio...
                    si,prima si poteva scaricare una parte dell'iva dell'auto..ora neanche quello...e i mezzi aziendali come li mantengo???

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Imprenditori.. ci siete?

                      avete sentito che forse dal prossimo anno verranno aboliti i contratti a chiamata??
                      una bella grana x chi ha ristoranti bar etc etc
                      dove ha messo in regola il personale con questa tipologia di contratto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X