annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate a messa??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andate a messa??

ragazzi quanti di voi vanno in chiesa la domenica mattina??
    138
    si ci vado
    8.70%
    12
    no non ci vado
    18.84%
    26
    vado solo in casi eccezionali(matrimoni,battesimi,comunioni...)
    61.59%
    85
    non sono cristiano
    10.87%
    15
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Re: Andate a messa??

Fino ai 19 anni sevivo messa regolarmente ogni domenica ed ero il capoccia dei "ministranti" della mia parrocchia (dopo 2 anni di seminario volevo ben vedere!!!!! ).
    Poi con mio padre che č stato sempre peggio ho avuto sempre meno tempo x andare in chiesa e piano piano mi sono allontanato. Ora vado solo per le feste piů importanti come Natale, Pasqua e le feste dei patroni del paese, e per le occasioni quali matrimoni ecc ecc.................
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

Commenta

penso di andarci con una media di 1 o max 2 volte l'anno....
      da piccolo andavo sempre, poi ho smesso
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
        penso di andarci con una media di 1 o max 2 volte l'anno....
        da piccolo andavo sempre, poi ho smesso
        anche per me č la stessa cosa, prima ci andavo con piů frequenza anche perche mia madre mi costringeva poi mi sono allontanato e sono 2 anni che nn vado a messa di mia spontanea volonta, il fatto e che mi faccio troppe domande
        gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

Primo non cristiano.

Uao
          Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Calcolando il livello medio di cracche che tiro contro il calendario ogni dě quasi quasi mi vegogno ad entrare in chiesa
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Prima ci andavo perchč conoscevo tutti all'oratorio e poi ho fatto sia comunione che cresima ... ma poi niente! ... ci vado solo per Matrimoni, Battesimi ... 'sto genere de feste
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                Primo non cristiano.

Uao
                il solito comunista mangia bambini sei
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

C'ho pure la macchina rossa.
                  Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                    C'ho pure la macchina rossa.
                    nooooo, nel lettore cd hai anche la canzone bandiera rossa????
                    gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                    X