annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate a messa??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Andate a messa??

Ultimamente stò saltando,ma + o - ce sono sempre andato
    IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
    ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
    SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
    4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

Commenta

primo dio non esiste (imho ovviamente )
      secondo se anche esiste debito abbia molto a che vedere con al chiesa cattolica
      terzo la domenica mattina è consacrata al sonno o alle gitarelle in moto

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
        "Quanti di voi vanno a messa la domenica mattina??" <-- la sera non vale?
        Veramente "vale" dalla messa delle 18.00 del giorno precedente alla festività, soprattutto per venire incontro a chi domenica mattina lavora o è comunque impossibilitato.

Commenta

..io sinceramente preferisco evitare...

Commenta

Andato al mio battesimo visto che nn potevo mancare,a far la comunione(mai fatto catechismo,mia nonna unse il prete) e a qualche messa se mia nonna mi dava 20.000 lire ''ti pago ma vieni,che poi le mie amiche pensano male'''.
            Da 15 anni vado solo per matrimoni e alcuni funerali anche se ai secondi preferisco stare fuori dalla chiesa e salutare chi và a modo mio.
            Ultima modifica di Isola; 03-11-2007, 23:52.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ci vado solo in casi eccezzionali,quali matrimoni e battesimi
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

dalla cresima sarò andato ancora 4 volte in chiesa....

guarda a caso 3 Natali e 1 Pasqua

non dai, 6 contando 2 cerimonie per la Leva!!!
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

...nemmeno battezzato...sono andato in chiesa solo per due amici e per mio nonno...pultroppo tutti funerali
                  Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Vado solo in casi eccezionali perchè penso che se voglio pregare Dio non mi serva un posto ben preciso deciso da altri.... credo in dio non credo nel clero
                    TuningClubItalia
                    vieni a trovarci sul nostro forum www.tuningclubitalia.it

Commenta

se mi trovate di domenica mattina sveglio o c'è un rally o non mi sono ancora coricato dal giorno prima... e nel secondo caso dubito che sarei in grado di andare a messa..

cmq generalmente vado ai matrimoni (e generalmente aspetto.....al bar di fronte alla chiesa) o ai funerali.. e aspetto fuori che non li sopporto..

Commenta

Sto operando...