annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rider............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rider............

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
    e come scarponi? usi i boa o i classici a lacci?
    ho i classici a lacci, ma la mia attrezzatura è un pò da combattimento , niente a che fare cn la tua perchè ho iniziato da poco e l'anno scorso ho preso tutto l'abbigliamento[tranne giacca] e scarponi da Decathlon, mentre la tavola una di 2° mano da un negozio di fiducia, messa bene e compresa di attacchi, una Elan Flame con solo una stagione alle spalle...
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Bella l'idea di mettere quel passamontagna in testa con occhiali...di che marca è?

Cmq io vado con gli sci
      Non si deve mettere la crema da sole
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
        Non si deve mettere la crema da sole
        e soprattutto nom mi ghiaccio la faccia.... orecchie e naso....
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
          ho i classici a lacci, ma la mia attrezzatura è un pò da combattimento , niente a che fare cn la tua perchè ho iniziato da poco e l'anno scorso ho preso tutto l'abbigliamento[tranne giacca] e scarponi da Decathlon, mentre la tavola una di 2° mano da un negozio di fiducia, messa bene e compresa di attacchi, una Elan Flame con solo una stagione alle spalle...
          chissa' che quest' anno arrivi presto la neve... la scorsa stagione e' stata una stagione disastrosa........ si sciava sui sassi!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

e soprattutto nom mi ghiaccio la faccia.... orecchie e naso....
            Diabolik heheh ...

Mi piacerebbe anche a me cavolo peccato ke nn sn capace
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
              Diabolik heheh ...

Mi piacerebbe anche a me cavolo peccato ke nn sn capace
              e' fantastico quando succede che magari devo entrare 2 secondi in un bar lungo la pista magari per prendere una cosa da portar via e non ho voglia di togliermi maschera e passamontagna..

quando entro si girano tutti impauriti...... e pensano che sia un malintenzionato!!!
              Ultima modifica di ongarino; 14-10-2007, 14:12.

Commenta

e' fantastico quando succede che magari devo entrare 2 secondi in un bar lungo la pista magari per prendere una cosa da portar via e non ho voglia di togliermi maschera e passamontagna..

quando entro si girano tutti impauriti...... e pensano che sia un malintenzionato!!!

secondo me neanche sbagliano
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

eh eh quest'anno metto su' quella specchiata nera.... cosi' manco gli occhi mi vedono....

li faccio cacare addosso! ah ah

Ultima modifica di ongarino; 14-10-2007, 16:38.

Commenta

i miei sci sono già pronti da un pò

dovrebbe riaprire a breve Cervinia, per fine mese
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

sono in astinenza dura..non vedo l'ora che scenda un po di neve!
                      poi quest'anno mi sa che ci do di tavolozza nuova..la nitro pantera mi attira parecchio

eh eh quest'anno metto su' quella specchiata nera.... cosi' manco gli occhi mi vedono....

li faccio cacare addosso! ah ah

[qimg]http://img134.imageshack.us/img134/4056/09042007008kzv3.jpg[/qimg]
                      che figo cazzo!!
                      quella tuta dainese mi fa sbavare
                      Ultima modifica di *INF*ected; 15-10-2007, 04:08.

Commenta

Sto operando...
                      X