annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rider............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rider............

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
    la maschera e' una HZ con la lente per bassa visibilita'........... poi ho anche quella nera specchiata.. ho un amico che lavorava li' e me le ha portate fuori per pochi €....

il passamontagna invece e' della marca: OJ atmosfere metropolitane... ma non e' proprio un passamontagna e' + tipo un sottocasco

mi sai dire il modello preciso del sotto casco? mi piace troppo questo inverno ti emulo
    "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
      sono in astinenza dura..non vedo l'ora che scenda un po di neve!
      poi quest'anno mi sa che ci do di tavolozza nuova..la nitro pantera mi attira parecchio

che figo cazzo!!
      quella tuta dainese mi fa sbavare

eh eh pensa che questa e' un modelo di prova che ho comperato direttamente allo spaccio dietro la fabbrica della dainese.....

in produzione non e' mai uscita....... la versione che e' stata immessa sul mercato e' diversa......
      Ultima modifica di ongarino; 15-10-2007, 19:03.
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

eh eh pensa che questa e' un modelo di prova che ho comperato direttamente allo spaccio dietro la fabbrica della dainese.....

in produzione non e' mai uscita....... la versione che e' stata immessa sul mercato e' diversa......
        p.s non e' una tuta.... e' solo la giacca..... i pantaloni sono della 686
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

dove si trova di preciso lo spaccio dainese? so che dovrebbe essere in veneto
          magari una di queste mattine vado a farmi un giro a vedere se trovo qualche giacca gagliarda

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
            dove si trova di preciso lo spaccio dainese? so che dovrebbe essere in veneto
            magari una di queste mattine vado a farmi un giro a vedere se trovo qualche giacca gagliarda
            lo spaccio dainese e' a Molvena provincia di (VI)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              mi sai dire il modello preciso del sotto casco? mi piace troppo questo inverno ti emulo

allora:

MOD. Guard cot.nero

Art. F020U

Tg. universale

colore NERO COTONE

www.ojatmosferemetropolitane.com

se guardi sul sito ce' il catalogo vecchio dove trovi questo modello che ho io o senno' se guardi sul catalogo 2007/08 ci sono i modelli nuovi....
              Ultima modifica di ongarino; 10-11-2007, 22:25.

Commenta

eccomi qua anche io
                bisogna che mi metto a rigirare per trovare tavola e attacchi nuovi
                gli stivali non li cambio, sono marcati alcaida ma sono troppo comodi
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  eccomi qua anche io
                  bisogna che mi metto a rigirare per trovare tavola e attacchi nuovi
                  gli stivali non li cambio, sono marcati alcaida ma sono troppo comodi

alcaida? che hanno le cariche esplosive sotto le suole?

Commenta

io oggi forse vado al GLOOKE che e' uno spaccio grandi marche di articoli sportivi e tengono moltissima roba da snowboard..... in + ho un buono recuperato in fiera da 50% di sconto.....

chissa' che non torni a casa con una bella burton nuova......

Commenta

allora:

MOD. Guard cot.nero

Art. F020U

Tg. universale

colore NERO COTONE

www.ojatmosferemetropolitane.com

se guardi sul sito ce' il catalogo vecchio dove trovi questo modello che ho io o senno' se guardi sul catalogo 2007/08 ci sono i modelli nuovi....
                      Grande grazie
                      "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X