annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rider............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rider............

io sono oltremodo in astinenza, la stagione scorsa sono andato solamente 1 giorno al cimone ho anche la tavola nuova e l'ho usata una sola volta. speriamo che quest'inverno nevichi di brutto. non ne posso piů!!
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
      io sono oltremodo in astinenza, la stagione scorsa sono andato solamente 1 giorno al cimone ho anche la tavola nuova e l'ho usata una sola volta. speriamo che quest'inverno nevichi di brutto. non ne posso piů!!
      a chi lo dici... lo scorso anno sono andato solo 5-6 volte.....

l' anno prima andavamo quasi tutte le domeniche.......
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

infatti devo cominciare ad andarci da solo, perchč se aspetto i miei amici (che sono molto meno infottati di me) non ci vado neanche una volta
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

io non so quante volte lo scorso anno mi svegliavo la mattina, guardavo fuori dalla finestra e mi facevo prendere dalla pigrizia di alzarmi per andare a sciare... giŕ che mi basta uscire alle 08:30 per essere al bar in cima alle piste verso le 09:00...
          abitassi lontano non ce la farei mai...
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

io sono diventato un pň pigro...prima ci andavo molto piů spesso ma adesso ci andrň al massimo 6 volte all'anno
            c'č anche da dire che č diventato un bel costo...un giornaliero costa minimo 40 €, poi c'č da aggiungere il mangiare e il viaggio...
            di solito vado a madesimo o chiesa val malenco...una volta andavamo fino a pila e cervinia

ahhh dimenticavo...io vado con gli sci , lo snow non so perchč ma non mi attira
            Ultima modifica di dario81; 16-10-2007, 14:46.

Commenta

anche io con gli sci
              la tavola proprio num me piace
              eh si, ha dei bei costi il giornaliero... ma lo stagionale conviene solo se si va almeno 20/23 volte. fortuna che qui c'č lo sconto residenti... anche in altri posti lo fanno?
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                io non so quante volte lo scorso anno mi svegliavo la mattina, guardavo fuori dalla finestra e mi facevo prendere dalla pigrizia di alzarmi per andare a sciare... giŕ che mi basta uscire alle 08:30 per essere al bar in cima alle piste verso le 09:00...
                abitassi lontano non ce la farei mai...

eh eh.... io 2 anni fa' avevo un locale notturno...... ti dico solo che arrivavo a casa alle 6:00 del mattino e alle 6:30 i miei amici arrivavano a pendermi....... 2 red bull e cosi' non prendevo sonno in piedi....poi arrivavo a casa alla sera sulle 20:00 dalla giornata in pista e alle 22:00 partivo per andare a lavoro........

che dici? cho' il fisico o no?
                Ultima modifica di ongarino; 16-10-2007, 17:02.
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

c'hai il fisico si
                  ma per quanto reggi una vita cosě?

Commenta

ora ho cambiato........

non lavoro piu' in proprio.....

ho il giorno libero o il sabato o la domenica......... come tutti i cristiani...

comincio a lavorare alle 6 di mattina ma al pomeriggio ho gia' finito......

ho gia' dato............................

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                      eh eh.... io 2 anni fa' avevo un locale notturno...... ti dico solo che arrivavo a casa alle 6:00 del mattino e alle 6:30 i miei amici arrivavano a pendermi....... 2 red bull e cosi' non prendevo sonno in piedi....poi arrivavo a casa alla sera sulle 20:00 dalla giornata in pista e alle 22:00 partivo per andare a lavoro........

che dici? cho' il fisico o no?
                      no, sei fuori come un balcone come tutti gli snowboarders

Commenta

Sto operando...
                      X