annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneria dell'autoveicolo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ingegneria dell'autoveicolo!!

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
    E' una laurea improntata sull'autoveicolo, credo che vada maggiormente nello specifico sulle automobili.
    Perchè trattare, nello specifico, più di un settore è quasi impossibile, a meno di non fare un corso che duri più di 5 anni.

Dipende da cosa ti interessa.
    Il fatto di essere in pochi rende esclusivo il corso e, almeno al momento, le aziende del settore sono piuttosto interessate ai laureati.
    Se la tendenza positiva del settore dovesse cambiare, cosa che non credo visto i temi ambientali sempre più importanti nei propulsori, avrai anche conoscenze generiche, forse meno approfondite rispetto agli ing. meccanici, ma tanto, come si sa, ciò che serve per il lavoro si impara a lavoro, la preparazione globale necessaria ce l'hai comunque.

P.s. Ho diversi amici che frequentano ing. meccanica, e nn parlo così a caso.
    globalmente ti posso dare ragione, in certi ambiti specifici no
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Re: Ingegneria dell'autoveicolo!!

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      quando siamo entrati noi mi pare abbiano preso anche qualcuno che era 14x
      quindi 20 oltre il limite.
      oohhh un altro 3d di ingegneria dell'auto

io ero 134 esimo in graduatoria ai tempi ma dopo di me sono entrate ancora 3 persone....mai disperare
      Ultima modifica di TurboWind; 31-10-2007, 16:10.
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
      X