annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Tecniche di Corteggiamento@

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: @Tecniche di Corteggiamento@

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    attaccalo col cavo VAG e vai nel menu diagnostica e vedi gli errori
    mi sa tanto che stai andando fuori fase...
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Temucin Visualizza il messaggio
      Penso che la virtù principale per le donna sia farti vedere sicuro dei cazzi tuoi... Poi tutto il resto vien da se
      Ehy Casanova dei poveri, è da un botto di tempo che non ti vedevo collegato!!!

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
        ecco io cerco il modo di farlo funzionare per bene e quindi chiedo consiglio a voi...
        il problema non e' il tuo cervello,ma in quelle con cui cercherai di interloquire
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Temucin Visualizza il messaggio
          Penso che la virtù principale per le donna sia farti vedere sicuro dei cazzi tuoi... Poi tutto il resto vien da se
          quoto totalmente daccordo!!!!

Commenta

le tecniche nn esistono...variano da donna a donna da ragazza a ragazza.bisogna esser bravi nel capire al volo cosa vuole cosa cerca cosa piace come piace etc...ogni persona è a sè...usare una determinata tecnica in generale comporta solo una cosa "la sicurezza di sbagliare"

poi "corteggiare" vuol dire anche essere innamorati e far innamorare...

altrimenti si parla di "approcciare"...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              il problema non e' il tuo cervello,ma in quelle con cui cercherai di interloquire
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

La cosa importante secondo me è essere sempre e soltanto se stessi,se alla persona piaci,devi piacere per come sei davvero,le techiche,almeno per quanto mi riguarda,non servono proprio a nulla
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                  La cosa importante secondo me è essere sempre e soltanto se stessi,se alla persona piaci,devi piacere per come sei davvero,le techiche,almeno per quanto mi riguarda,non servono proprio a nulla
                  giusto, però ci sono modi e modi di presentarsi senza fingere di essere un'altra persona.
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

a leggere queste parole mi si apre il cuore !!!

(peccato che non tutte la pensino come te )
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

quoto
                      basta essere tranquilli e non dei cretini che devono pavoneggiarsi per sembrare dei fighi spacca-mondo.Le ragazze apposto non cercano quel genere di tipi.
                      Delle volte basta una serie di sguardi e dei sorrisi fatti con gentilezza,un ciao,e poco altro.Se a lei interessi basta anche solo questo.

Commenta

Sto operando...
                      X