ah beh ... perchè voi credete che quando la gente guarda Vivere dice "OH QUELLI LO FANNO SUL SERIO" ??? ... allora io che guardo Distretto di Polizia devo credere che risolvono i casi così in fretta???
no..........ma resta credibile che kmq ci sia un ispettore bello ma gay che abita con una collega che sta con un delinquente che viene arrestasto da un ispettore che muore dietro alla collega stessa.....altri due ispettori che convivono e altri due colleghi che aspettano un bambino.......cosa dobbiamo credere che i commissariati sono dei casini??????
ma nemmeno il tuning motoristico...non è che perchè pompi un'auto di motore poi ti metti a fare le corse clandestine...
si ma mica si deve fare di tutta l'erba un fascio
ma gente che gira con 260/300 cv su Punto GT (ovviament con sotto non il 1.3) o con + CV sul coupè (x dire 2 macchine a caso) di certo non li tiene x guardarli
magari non fa le corse ma di sicuro il CdS lo applica una volta ogni morte di Papi....enrico Papi ovviamente
se avessi avuto una mazza da baseball dopo avergli spaccato la macchhina gliela avrei infilata su per il...
solo un'esibizionista puo fare certe cose....svendersi cosi....cito le testuali parole lette sulla rivista:
"sono andato oltre il limite delle mie apettative e con oltre 330 trofei posso ritenermi appagato"...
se si è appagati solo dai trofei...
ma in questo mondo ... si è liberi di fare quello che si vuole ... oppure no? am se uno è appagato da vincere 330 premi ... che fastidio ve dà a voi????
lui fà perte del mondo dei tuner esibizionisti quelli che si fanno la macchina solo x farsi vedere nn per passiono come sono io i miei amici e moltissima gente quì del forum...
quindi pur di farsi vedere è disposto s svendersi x poco...
io nn avrei mai accettato di correre una gara clandestina in televisione e sopratutto di mettere pure la mia macchina in bella vista...
perchè credo che una cosa sia il tuning e un altra siano le corse...
un vero tuner nn parteciperebbe mai ad una corsa
lui fà perte del mondo dei tuner esibizionisti quelli che si fanno la macchina solo x farsi vedere nn per passiono come sono io i miei amici e moltissima gente quì del forum...
quindi pur di farsi vedere è disposto s svendersi x poco...
io nn avrei mai accettato di correre una gara clandestina in televisione e sopratutto di mettere pure la mia macchina in bella vista...
perchè credo che una cosa sia il tuning e un altra siano le corse...
un vero tuner nn parteciperebbe mai ad una corsa
cito the bull"lui fa parte del mondo dei tuner esibizionisti" e aggiungo "che si svendono"
non la vedo così tragica come cosa ... alla fine anche chi và ai raduni allora lo fà solo per esibizionismo e non per passione solo perchè si fà vedere?
se devo essere sincero, se me l'avrebbero chiesto avrei partecipato anche io ... essere chiamato per una fiction dove milioni di italiani ti guardano è una bella soddisfazione ... significa che qualcosa di buono la stai facendo!
no io mi sistemo la macchina d'estetica solo x piacere personale e perchè è + forte di me nn metterci le mani...
poi ai raduni vado perchè mi piace il mondo del tuning e mi piace farne parte...
poi stò mettendo su un club e siamo una bella squadra ci divertiamo e passiamo una bella giornata assieme...
poi conosci gente nuova
poi quando finalmente riuscirò a farmi una macchina seria e vincerò coppe sarà una soddisfazione personale di aver fatto un bel lavoro...
poi se mi chiama vivere e mi dice porta la tua macchina che dobbiamo girare una scena di corse clandestine dico di no per rispetto al direttore e tutta la redazione di EE perchè sono anni che lottano contro le corse clandestine e perchè i media le associano al mondo del tuning...
Commenta