annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info sim TIM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info sim TIM

Ho una vekkia sim della tim e cosi per curiosità mi sono registrato sul sito dela tim e ho scoerto ke mi scade a novembre 2008...a parte il fatto ke nn ero a conoscenza ke avessero una scadenza kosa dovrei fare x continuare ad avere lo stesso numero?

Re: info sim TIM

ricaricarla

spenderci dei soldi...

se no chi glielo fa fare a tenere quel numero a te e non darlo ad altri nuovi utenti
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      ricaricarla

spenderci dei soldi...

se no chi glielo fa fare a tenere quel numero a te e non darlo ad altri nuovi utenti
      mi pare ovvio no?
      Qualcuno interessato a una C2 VtS del 2005 a 8500euro?

I miei occhi hanno scoperto di poter vedere, le mie gambe hanno scoperto di saper camminare, le mie orecchie hanno scoperto di poter udire, le mie mani hanno scoperto di saper toccare...[hehe] Ma nulla equivale a ciò che ha scoperto il mio cuore::Shock: sei tu la mia più bella scoperta e il mio più grande :rooleyes: amore! :OO :santo:

Commenta

meglio cambiare neeeee?

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
          ricaricarla

spenderci dei soldi...

..ma guarda ke sto numero è quello ke uso normalmente..c ricarikeròuna cinquantina d € al mese ultimamente......è solo ke sto numero ce lho avro gia da almeno 7-8 anni se nn d +...

Commenta

O_O

allora è un errore del sito, chiama il 119 o come è il numero di assistenza clienti e senti cosa ti dicono...

possibilmente dopo le 23... stanno sempre intasati...

e BASTA. punto.

Commenta

a quanto mi risulta la tim aveva abolito la scadenza delle sim
              VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

bho....prima d novemre 2008 vedro ke fare...

Commenta

magari vuol dire che scade ad un anno ad suo ultimo utilizzo, immagino che l'avrai usata in questi giorni, quindi fra un'anno, se continui ad usarla la data dovrebbe spostarsi di conseguenza

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Ma non è giusto che la scheda scada a novembre 2008?
                    Che io sappia qualsiasi scheda scade dopo un anno dall'ultima ricarica...
                    Oggi è 2 novembre...Calcolando che avrai ricaricato ad ottobre 2007, novembre 2008 come scadenza dovrebbe essere giusto...
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                    X