annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info

sto intraprendendo un nuovo business,cercavo delle informazioni riguardo i metodi di pagamernto che a volte quando si donano dei soldi alle associazioni per fini di bene.

avee mai sentito dire:donate un euro o due euro inviando un SMS a un dato numero ?

io cercavo le aziende che offrono questo servizio,io darei un determinato servizio,mi farei pagare con un sms,in modo da farmi arrivare il pagamento,un po come succede quando si donano euro a fin di bene.
    oggi ho telefonato alla telecom,ma i call center sono pieni di gente ignorante che non sanno nemmeno se sono al mondo,gli ho spiegato la cosa 4 volte,mi hanno risposto che loro sta storia delle donazioni o pagamentio tramite sms non sanno nemmeno che esistono..............

telethon insegna...............
    ambaradan

Re: info

Caspita.. non è una domandina semplice.. Se nemmeno quelli del settore (telocom) non hanno saputo rispondeti non è positivo..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

PayPal Mobile, pagamenti tramite SMS

oppre

Gpay di google
      Ultima modifica di fran_74; 02-11-2007, 18:30.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        sto intraprendendo un nuovo business,cercavo delle informazioni riguardo i metodi di pagamernto che a volte quando si donano dei soldi alle associazioni per fini di bene.

avee mai sentito dire:donate un euro o due euro inviando un SMS a un dato numero ?

io cercavo le aziende che offrono questo servizio,io darei un determinato servizio,mi farei pagare con un sms,in modo da farmi arrivare il pagamento,un po come succede quando si donano euro a fin di bene.
        oggi ho telefonato alla telecom,ma i call center sono pieni di gente ignorante che non sanno nemmeno se sono al mondo,gli ho spiegato la cosa 4 volte,mi hanno risposto che loro sta storia delle donazioni o pagamentio tramite sms non sanno nemmeno che esistono..............

telethon insegna...............
        Arvice non devi chiamare la telecom ...penso che siano accordi fra cliente e comp. mobile tipo vodafone tim ecc....se vuoi richiedere un numero a pagamento tipo 199,899 ecc devi sentire la telecom ...
        Cmq cerca di telefonare in azienda e non al call center
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

Ma chi hai chiamato alla telecom? Se hai fatto il 119 quello è il servizio clienti residenziali posso immaginare, non sanno aiutare nemmeno quelli, figurati una richiesta del genere.
          C4 CLUBClicca!

Commenta

ho chiamato il 119 e poi mi sono recato al negozio il telefonino.

quando gli ho chiesto questa cosa al negozio mi guardavano come se fossi un ufo e avessi parlato di Fisiognomica.
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              ho chiamato il 119 e poi mi sono recato al negozio il telefonino.

quando gli ho chiesto questa cosa al negozio mi guardavano come se fossi un ufo e avessi parlato di Fisiognomica.
              Al 119(servizio clienti residenziali) è già 3 volte che telefono per farmi adeguare la velocità dell'ADSL e tutte e 3 le volte mi hanno detto che entro massimo 3 giorni sarebbe stato tutto a posto ma niente, dovrò vedere di minacciarli in qualche modo
              Tornando alla tua questione hai provato a guardare se c'è un qualche numero di telefono per attività commerciali, aziende ecc. ?
              C4 CLUBClicca!

Commenta

inviato MP con alcune informazioni...

Commenta

grazie mb

ho letto.

efficiente come sempre.
                  ambaradan

Commenta

Sto operando...