annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... and justice for all...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ... and justice for all...

abito a 2km dal luogo del misfatto ... e meglio fare di tutta un erba un fascio ... dente per dente ... gli aggressori hanno avuto coraggio ...

p.s. la zona non è Tor Bella Monaca ... ma TorreNova ... la periferia si fà sentire
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

io sono per una 2° possiblità per tutti!!!!

Peccato che la 2° l'hanno avuta/sprecata qnd sono nati!!!

io ero/sono/sarò di sininistra però a forza di vedere il degrado sociale di qst stato sto diventando uno xenofobo di sinistra...finirò x votare Pino Rauti tra 10 anni (ammesso che tra 10 anni ci sia ancora..oddio spero di no!!!)

cmq, a parte ste vaccate, penso che la situazione sia sfuggita di mano alla Polizia e allo Stato

essendo di sinistra son semrpe stato a rieovocazioni fasciste etc etc...xò adesso mi sa che ci vorrebbero proprio x far pulizia/polizia

poi finita la primavera, finita la pulizia si ritorna ad uno Stato decente senza fasci
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

e pensare alex, che proprio ieri sera mentre ci eravamo adunati di fronte l'ikea siamo stati a parlare con due tizi su un pulmino di rumeni che ci chiedevano indicazioni per dove raggiungere le fermate dei pullman dalla romania...

non erano affatto gentili, parlavano benino l'italiano, ma erano fin troppo autoritari nei toni, non è normale se stai chiedendomi aiuto...

cmq gli ho risposto molto stizzito ma garbatamente che doveva riprendere la tuscolana e andarsene dritto oltre il cavalcavia che forse fermavano la dove ci sono tutti i capoline degli autobus...

alchè ha cominciato a chiedermi sgarbatamente se ne ero certo, e altre informazioni, a quel punto a gesti gli ho fatto capire che se ne doveva andare...

spero che ci sono finiti in mezzo...
        Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

Fonte:Ansa

Sicurezza: sgomberati bosniaci da baraccopoli alla Magliana
          Identificate decine di persone, l'area verra' bonificata
          (ANSA) - ROMA, 3 NOV - E' in atto da questa mattina lo sgombero delle baracche abusive costruite in via Alessandro Marchetti, nella zona della Magliana. Gli agenti dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Roma stanno eseguendo le operazioni e intanto alcune decine di persone sono state identificate. Si tratta per lo piu' di stranieri di origine bosniaca. Sono stati sequestrati 8 furgoni.L'area verra' bonificata.

Commenta

pensano di far qll che vogliono perchè effittivamente possono fare qll che vogliono..nel senso che glielo lasciano fare...chissà qntr tempo qst bastardo starà in gabbia (che non è il posto x loro visto che le carceri le paghiamo noi)

potremmo mandarli in confino a sud della groenlandia ma a nord del Canada....in un bel lago ghiacciato

mi picchiano 3 rumeni xkè li sfanculo: colpa mia che son razzista

io e 2 miei amici picchiamo un rumeno che ci ha sfanculato: colpa nostra che siamo razzisti

Commenta

Veltroni è uno schifoso viscido di merda, si deve vergognare, fino a ieri ma poverini facciamoli integrare, ora poco ci manca che prende olio di ricino e manganelli e ci va lui a sgomberare

ESIGIAMO COERENZA DI INTENTI, CHIAREZZA NELLE INTENZIONI, RIGIDA DISCIPLINA NEGLI INTERVENTI DELLO STATO, INFLESSIBILITA' DELLE AZIONI CHE SI DECIDONO DI FARE.

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

e BASTA. punto.

Commenta

Sacra purtroppo....

Veltroni ha cercato di essere coerente con se stesso fino al punto in cui non è + ammessa la coerenza con se stessi ma è amemsso soltanto UN modo x sistemare qst situazione

Commenta

certo... perchè tu lo chiami essere coerente con se stesso il fatto di cambiare dal giorno alla notte la propria idea sugli immigrati a roma oppure una faccenda di comodo visto che gli hanno dato pure la possibilità di votare?

e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6 Visualizza il messaggio
                    Sicurezza: sgomberati bosniaci da baraccopoli alla Magliana
                    Identificate decine di persone, l'area verra' bonificata.

Bene. Stanno facendo questo per evitare che la gente si rivolti in maniera violenta contro i rumeni.

Cmq per la bonifica ho un suggerimento:

RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Ma perchè, voi da un politico Italiano vi aspettate coerenza? Veltroni è una calamita per i voti (o meglio, gettoni di presenza, questo ormai sono i nostri voti)
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X