annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... and justice for all...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ... and justice for all...

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    putroppo si confonde il nazismo con il fascismo,e si ocnfondono le persone con le persone durante le guerre.

cmq ci vorrebbe una sana e grand epulizia in italia.

se non lavori se non sei regola re e se ti comporti male,la prima volta solo legnate e vai a casa.se torni e ti comporti male...........

muro per direttissima.

del resto non si potra dire che non l si erano avvertiti.
    questo lo quoto in pieno

questo un po' meno,a meno non siano cose gravissime

Sono dell'idea che a prescindere da chi sia al governo bisogna partire da quel presuposto;chi non lavora e rompe le palle un calcio in culo subito, naturalmente dopp una bella manganellata sulle balle e sulla crapa come insegnamento della retta via
    A prescindere che sia bianco, nero, giallo o a pois
    Inoltre sistemiamo quelle carceri che STRISCIA LA NOTIZIA ha mostrato e buttiamoli dentro, ma senza tutti i confort attuali e cominciamo a fargli pulire(lavori forzati) il nostro Bel Paese che impunemente continuano a lordare nel peggiore dei modi
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      in itlaia si parla e solo tanto per parlare,se uno dice nero l'altro dice rosso,zse uno dice regole severe,l'altro dice che le regole severe sono troppo.
      si parla solo e basta,e intanto i problemi si acutizzano.
      in tutti icampi ci sono sempre stati i bastina contrario.

qui ragazzi siamo messi male,tra un po ci mandano fuori di casa a pedate.

orami il delnquinte extracomunitario la fa da padrone.

15/20 anni fa,ma quandomai dovevi abbassar elo sguardo o girarti dallaltra parte,se incorciavi lo sguardo di un extracomunitario delinquente.

adesso haiu paura a girar eper la strada,di incorciare lo sguardo con una persona,di avere un battibecco o di avere un semplice tamponamento per strada.

il mese scorso una golf mi ha seguito per mezzo'ra,dentro c'erano 4 faccie da delinquenti da paura.

e' mai possibile che noi italiani dobbiamo aver epaura a casa nostra ?
      e' mai possibile che quando vedi quest epersone dopbbiamo subito pensare male ?

basta non se ne puo piu.

l'ho giutato a me stesso,se per caso dovessi subire un furto o un aggressinone ,mentre sono a casa mia con la mia famiglia,giuro che non lo faranno mai piu.

ho gia parlato con il mio amico della questura e miaha dato qualche consiglio intelligente per non avere problemi.
      Il problema deriva dal fatto che chi è al comando di tutto si occupa tranne che governare.
      Vivono barricati nelle loro belle vite, pieni di bodyguards a spese nostre, auto blindate, talmente distaccati dalla realtà da essere alienati

Non vivono come tutti gli italiani quindi non ne capiscono paure e problemi, e se li leggono al giornale dicono un pò di aria fritta in qualche comunicato e via

Ed intanto si fomenta l'odio tra due fazioni politiche in modo che siamo tutti belli contenti di scannarci a vicenda.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        Il problema deriva dal fatto che chi è al comando di tutto si occupa tranne che governare.
        Vivono barricati nelle loro belle vite, pieni di bodyguards a spese nostre, auto blindate, talmente distaccati dalla realtà da essere alienati

Non vivono come tutti gli italiani quindi non ne capiscono paure e problemi, e se li leggono al giornale dicono un pò di aria fritta in qualche comunicato e via

Ed intanto si fomenta l'odio tra due fazioni politiche in modo che siamo tutti belli contenti di scannarci a vicenda.

Hai centrato parte del problema.
        Se percepissero un 1/4 del loro stipendio e avessero meno isolamento forse valuterebbero meglio cosa serve
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Quelli che hanno fatto la spedizione punitiva erano italiani o extracomunitari? Nell'articolo dice che erano italiani, ma perchè sacramagnata ha detto che era un regolamento di contri fra loro?
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

perchè questo si vocifera fuori dalle voci sensazionalistiche dei giornalisti, che dovrebbero stare piu attenti perchè potrebbero creare degli emuli e un problema di esplosione di violenza (magari) o cmq non dicendo che era una lotta tra loro li vanno a proteggere con la vecchia cara storia "poveri immigrati vittime della xenofobia"
            Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

Commenta

Sacra (scusa se ti abbrevio sempr eil nick ma è lunghissimo...se vuoi ti chiamo "Mr. Busso") è della zona (+ o -) e quindi sente le voci del luogo + attendibili di qll dei giornalisti che x me son men che zero...a loro basta fare scoop...poi che sia vero o no amen

poi adesso ci mangiano su x dei secoli su sta storia
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

altrove mi chiamano SIB, sognandoilbusso

fai pure SIB quindi...
                Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

Commenta

Vogliamo moderare i toni per favore????????
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

la dittatura è sbagliata vero ma il buonismo che regna sovrano è ancora più pericoloso perchè dietro la bella facciata si cela odio profondo(e provate a chiedere alla gente che ha a che fare con tutta questa violenza gratuita quotidiana)si vuole arrivare a far scendere per strada la gente a "sistemare"questi balordi così lo stato non si deve nemmeno sporcare le mani!

Commenta

Ho già chiuso una discussione, non vorrei chiuderne altre, ultimo avvertimento generale, non mi riferisco a nessuno in particolare, ma vedo che questo argomento, sta prendendo tanta gente e si parla troppo a lingua sciolta ed anche se siamo in Off Topic, non vedo perchè parlare anche su elaborare di un argomento che sinceramente mi sta già girare le @@ a molti per molti motivi.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X