annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

più auto e meno calcio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: piu auto e meno calcio!

quando ho visto il titolo della discussione, ho pensato a un nuovo spot elettorale del Silvio
    cmq PIENAMENTE favorevole!
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
      ciao raga! chi é d'accordo con me?.....basta con sto calcio!
      Io direi PIU' RALLY e basta.

c'è a chi piace il calcio e non vedo perchè bisogna rompere i coglioni a ste persone.

PIU' RALLY PER TUTTI
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Io direi PIU' RALLY e basta.

c'è a chi piace il calcio e non vedo perchè bisogna rompere i coglioni a ste persone.

PIU' RALLY PER TUTTI
        voto a favore del rally !
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

ok rally ... iniziamo a praticarlo prima però
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

mai visto una partita...anche un po di drift nn sarebbe male vederlo...

Commenta

favoloso il WTCC...spettacolo con sorpassi sportellate..uscite..colpi di scena..se la menano proprio in pista!!e in due manches...il calcio mi fà addormentare...tti sti fighetti ke appena li tocchi cadono a terra come salami sbraitanti xaccaparrarsi un tiro da fermo...sempre ammesso ke li hai toccati davvero...
              ''la vita è semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
              'Ogni Uomo è quello è'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

Commenta

calcio...bleah! + rallyyyyyyyyyyyyyyyyy
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

non si tratta di rompere le @@ a chi piace il calcio ma solo di usare un po più di equlibrio nel senso di offire a noi appasionati una fascia televisiva più ricca se ci pensi quanti programmi ci sono che parlano di calcio?? a volontà molti anche inutili e stupidi come guida al campionato (a parte la tipa che è da ) mentre programmi seri sul mondo automobilistico ZERO a meno che uno non abbia sky
                  socio N° 440
                  :ciapa: meglio un giorno da Leon che 147 da fiat :ciapa:

Commenta

assolutamente d'accordo!
                    il calcio un po' lo seguo ma non è possibile che ci debbano raccontare tutto.
                    per me il calcio finisce quando finisce la partita. in italia si va avanti a parlarne fino alla partita successiva.
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da elikafr Visualizza il messaggio
                      non si tratta di rompere le @@ a chi piace il calcio ma solo di usare un po più di equlibrio nel senso di offire a noi appasionati una fascia televisiva più ricca se ci pensi quanti programmi ci sono che parlano di calcio?? a volontà molti anche inutili e stupidi come guida al campionato (a parte la tipa che è da ) mentre programmi seri sul mondo automobilistico ZERO a meno che uno non abbia sky
                      l'equilibrio c'è purtroppo.

chi segue il calcio in italia è la stragrande maggioranza delle persone.

chi segue la F1 è una buona parte, idem la MotoGP

la Superbike la segue meno gente

poi? i rally li seguono molti di meno.

e via discorrendo con altri generi automobilistici.

Chi sta ai piani alti delle trasmissioni sa questa cosa [in base a statistiche sempre aggiornate suppongo] e si regola di conseguenza

Io non ho sky, ma riesco a seguire qualcosa nelle reti minori nazionali e regionali.

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                      assolutamente d'accordo!
                      il calcio un po' lo seguo ma non è possibile che ci debbano raccontare tutto.
                      per me il calcio finisce quando finisce la partita. in italia si va avanti a parlarne fino alla partita successiva.
                      questo perchè gli ascolti che fanno parlando delle partite sono pari a quelli che fanno durante le partite stesse
                      Ultima modifica di Venon; 04-11-2007, 12:45.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X