annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

più auto e meno calcio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: piu auto e meno calcio!

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    io mi ricordo che da giovane alla TV si vedeva golf, pugilato , pallacanestro,ciclismo,tennis,sci,sport motoristici in genere, ecc

di calcio si vedevano un paio di partite alla settimana

adesso in chiaro, a parte una marea di calcio , gl'altri sport sono relegati e fanno vedere solo gl'eventi più importanti

probabilmente è colpa degli sponsor
    SONO D'ACCORDO AL 1000%100
    www.sciroccoitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
      guarda che non era una critica contro le persone che guardano il calcio,ma sinceramente qual'è lo spazio che si da agli altri sport(e nello specifico quelli motoristici)?....risposta :quasi nullo.... ma si sa, il calcio ahimè....porterà piu soldi nelle casse delle reti televisive!
      finchè avverà non vedremo altri sport portati alla ribalta come il calcio
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        finchè avverà non vedremo altri sport portati alla ribalta come il calcio
        questo è poco ma sicuro.
        www.sciroccoitalia.it

Commenta

e anche +Supermoto e +Motocross...che c'e gente che non sa nemmeno cosa sia

Commenta

io voglio anche più TRIAL indoor
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

MENO CALCIO PER TUTTI!....magari servirebbe uno spot cosi in politica!
              www.sciroccoitalia.it

Commenta

ciao raga! chi é d'accordo con me?.....basta con sto calcio!
                Quoto..negli ultimi anni è diventato insopportabile,dove ti giri parlano solo di quello
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Per chi acchiappa TNE (telenordest) alla domenica sera alle 8 fanno 30 minuti di sintesi sui rally nazionali e spesso WRC
                  La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

ciao raga! chi é d'accordo con me?.....basta con sto calcio!
                    Basta col calcio mi pare esagerato...A me il calcio piace e sono tifosissimo della "MAGGICA" ma non sono un accanito del pallone.
                    Odio la formula uno ad esempio...
                    Vorrei che oltre al calcio (tra l'altro non così esageratamente trasmesso, visto che le partite di campionato sono tutte a pagamento) venissero trasmesse anche gare automobilistiche tipo Le Mans o rally vari...Penso che calcio e auto potrebbero essere benissimo conciliate come cose, senza sovrapporre l'una all'altra!!
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                      Basta col calcio mi pare esagerato...A me il calcio piace e sono tifosissimo della "MAGGICA" ma non sono un accanito del pallone.
                      Odio la formula uno ad esempio...
                      Vorrei che oltre al calcio (tra l'altro non così esageratamente trasmesso, visto che le partite di campionato sono tutte a pagamento) venissero trasmesse anche gare automobilistiche tipo Le Mans o rally vari...Penso che calcio e auto potrebbero essere benissimo conciliate come cose, senza sovrapporre l'una all'altra!!
                      se penso che sulla rai fanno le dirette di QUATTRO ore sulle gare di ciclismo...
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X