annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lenti a contatto !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lenti a contatto !!!

Originariamente inviato da turbo girl Visualizza il messaggio
    il prezzo è inteso per lenti toriche cioè con astigmatismo altrimenti solo per miopia/ipermetropia vengono 21€
    capisco..qnd se si ha un pò di miopia si mettono qll per l'astigmatismo?

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
      capisco..qnd se si ha un pò di miopia si mettono qll per l'astigmatismo?

no, facevo riferimento al post sopra ill tuo....se hai miopia e astigmatismo metti lenti che correggano mipia e astigmatismo se hai solo miopia metti quelle solo per miopia...
      MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

Originariamente inviato da turbo girl Visualizza il messaggio
        sei allergico magari a qualche sostanza contenuta in un determinato prodotto...le lenti a contatto non ANALLERGICHE!!!
        però ti posso assicurare che qualsiasi lentina metta...ho una reazione allergica fortissima...

Commenta

Uhm io ho ordinato le mie, ignoro che marca o modello siano, ma vengono 70 € due confezioni e sono per 3 mesi (35 € a pacco), le sto ancora aspettando. Io sono Ipermetrope 4.25 con un pizzico di astigmatismo (0.75), sono ciecato insomma
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

mmm io ho un brutto rapporto con le lenti a contatto... mezz'ora per metterle... n'altra mezz'ora per toglierle...
            e la cosa fastidiosa è che mi sento le palpebre sparate aperte, come se la lente fungesse da "molla" ho provato un mese con delle settimanali poimi sò rotto
            mi mancano 4° e mi tengo gli occhiali...

Commenta

Ragazzi ho portato lenti a contatto con solo miopia per ben 6 anni. Però siccome le usavo troppo ho avuto una brutta infezione agli occhi e ora non le porto da 2 anni.
              Occhio sinistro -4,75 miopia e -0,50 di astigmatismo
              Occhio destro -4,25 miopia e -0,50 di astigmatismo
              Oggi vado dall'ottico e mi da delle lenti a contatto -4,50 e -4,00 senza correggermi l'astigmastismo perchè a detta sua è basso e lentine con così poco astigmatismo non esistono.
              Ora... ci vedevo malissimo, vedevo gli oggetti fuori asse sfuocati. Ho provato pure le lenti con la miopia -4,75 e -4,25, ma è la stessa cosa.
              Sicuramente è colpa dell'astigmatismo.
              Come potrei fare? E' vero che non esistono lenti che hanno così poco astigmatismo?
              Ultima modifica di 206-Impact; 08-11-2007, 23:12.
              Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

http://www.eyesonline.it/index.asp?Lingua=_it

Commenta

Ok, vado!
                  Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

Originariamente inviato da 206-Impact Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho portato lenti a contatto con solo miopia per ben 6 anni. Però siccome le usavo troppo ho avuto una brutta infezione agli occhi e ora non le porto da 2 anni.
                    Occhio sinistro -4,75 miopia e -0,50 di astigmatismo
                    Occhio destro -4,25 miopia e -0,50 di astigmatismo
                    Oggi vado dall'ottico e mi da delle lenti a contatto -4,50 e -4,00 senza correggermi l'astigmastismo perchè a detta sua è basso e lentine con così poco astigmatismo non esistono.
                    Ora... ci vedevo malissimo, vedevo gli oggetti fuori asse sfuocati. Ho provato pure le lenti con la miopia -4,75 e -4,25, ma è la stessa cosa.
                    Sicuramente è colpa dell'astigmatismo.
                    Come potrei fare? E' vero che non esistono lenti che hanno così poco astigmatismo?

esistono esistono...ma quando è così basso si cerca di compensarlo con una lente a cantatto un po' piu' forte...ma nel tuo caso non ha funzionato....quindi dovresti prendere quelle con l'astigmatismo
                    MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

Sto operando...
                    X