annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

partner in difficoltà economiche:come mi comporto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: partner in difficoltà economiche:come mi comporto?

Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
    neanche ci devi pensare,aiutala e basta!
    stra quoto...
    Mitsubishi Lancer Evo IX... My Dream!!!

Due angeli sono volati in cielo!!
    Ciao Arianna.... Ciao Claudio...

Commenta

una cosa simile e' capitata quando la mia ragazza fra libri e tutto e' rimasta senza soldi per la rata dell'uni...
      aiutala e basta.
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, la mia ragazza a causa di un piccolo incidente d'auto (colpa sua al 100%) si trova un pò nei guai economicamente.
        ha un'ottimo lavoro fisso (commessa 1000 euro al mese x 14 mensilità annue).
        il fatto è che di questi mille euro 300 vanno x la rata della macchina e altri 400 al mese x 4 mesi li deve dare al dentista x dei lavori già svolti. quindi le rimangono 300 euro per fare il mese e fin qui nessun problema.
        ha sbattuto la macchina, 3000 euro di danni e il carrozziere può al massimo dilazionare in 2-3 mesi il pagamento, non di più.
        quindi si trova a dover pagare 4600 euro nel giro di 3-4 mesi e ovviamente non ce la può fare, visto che tolta la rata dell'auto le rimangono 700 euro al mese e in banca non ha risparmi.
        io non navigo nell'oro, ma guadagno più di lei e qualche rispamio in banca ce l'ho.
        secondo voi la devo aiutare o è meglio che ne sto fuori? a parte me l'unico che la può aiutare sarebbe suo padre ma hanno un pessimo rapporto e in più lui non è molto "assistenzialista" nei confronti dei figli....cioè è di quegli imprenditori che si sono fatti dal nulla e giustamente pensa che i figli debbano crescere e arrangiarsi da soli.
        è che io ci sto male a vederla così affranta ma non so se sia giusto aiutarla, non vorrei che poi lei si sentisse in debito com me x quello che ho fatto x lei.
        non voglio che pensi che la sto "comprando", però stiamo insieme da più di tre anni e ci sono progetti di convivenza...e se fossimo sposati o conviventi penso che sarebbe spontaneo aiutarla.
        voi come vi comportereste? come posso esserle d'aiuto senza sostituitmi alla sua famiglia e senza "comprarla"?

Le ragazze che ho avuto io erano perennemente in difficoltà economiche...
        Io le ho sempre aiutate, poi dipende da caso a caso, alla fine non me ne sono mai pentito e lo rifarei.

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Le ragazze che ho avuto io erano perennemente in difficoltà economiche...
          Io le ho sempre aiutate, poi dipende da caso a caso, alla fine non me ne sono mai pentito e lo rifarei.
          Ti quoto in pieno...
          Poi ovviamente sta anche ai genitori di lei capire che non può farcela da sola. Potreste fae un'azione "aiutativa congiunta!"
          Un saluto

Commenta

la devi aiutare punto e basta!!! lei farebbe lo stesso con te....se ci stavi insieme da un mese ti avrei detto di no, ma se state pensando alla convivenza è una storia seria quindi fallo....io non ci avrei pensato neppure!
            MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

Aiutala

(anche se dovrebeb farlo il padre...)
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

infatti, la tua ragazza in questo momento ha bisogno di un aiuto, non di un regalo, quindi aiutala è l'unica cosa giusta da fare.
                anche perchè altrimenti che farebbe? magari per 4mila euro dovrebbe prendere un prestito a 24mesi se non di più e regalare soldi alla finanziaria? meglio che je li presti tu!
                -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                -sticchesticchesdighetdighedicche
                -Pedal to the metal
                -Che pizza volete?
                -W la bucatura
                -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                Ma chi cazz mo' ffa fà
                Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  sicuramente se fossi nel padre cioe imprenditore l'aiuterei subito mia figlia...ma scherziamo? ok la severità ma poiche è stato un incidente , dovrebbe gia ringraziare che la figlia sta bene...e cmq lo vedo molto tirchio scusa....cmq tu se puoi aiutala subito!
                  il punto è proprio questo, il padre economicamente sta molto bene e se volesse non avrebbe nessun problema ad aiutare la figlia, anche perchè ha solo due figlie e l'altra è già sposata e sistemata x bene con casa e figlio.
                  è che è proprio un tipo burbero e autoritario, il classico imprenditore che è partito dalla miseria e si è fatto tutto da solo. dopo tre anni che sto con sua figlia il massimo che riesce a dirmi è "buongiono e buonasera" quindi non posso certo battergli sulla spalla e dirgli di "cacciare i soldi".
                  io aiuterò la mia bimba volentieri nel limite delle mie possibilità però un pò mi rode perchè caxxo suo padre non può lavarsene le mani e far finta di nulla.
                  perchè x me anche privarmi di 1000 euro è comunque un sacrificio e invece x lui sarebbe una bazzecola.

Creato da My Cool Signs

Commenta

Se ce li hai daglieli,se siete insieme da 3 anni non penso che prenda e scappi per 3000€.

Commenta

niente da fare o dire ma solo AIUTALA!!!!

lei capirà da sola che non la stai comprando fidati!
                      Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
                      possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Sto operando...
                      X