annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

partner in difficoltà economiche:come mi comporto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: partner in difficoltà economiche:come mi comporto?

il punto non è l'incidente, è in questa mania che abbiamo tutti di spenderci tutti i soldi, questo intendo, se metteva da parte non aveva problemi e non ci sono cazzi che tengono in qualche modo ci sono riuscito io da quando ho 14 anni e facevo il meccanico oltre che studiare a farmi un gruzzoletto per ogni evenienza come queste...

tutto qui... non sono nessuno per giudicare ricordatelo sempre anto! :-)
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
      se nn l'aiuta il padre aiutala te e le dici che te li rende poco x volta
      quoto al 100 %

a me è capitata la stessa cosa......proprio in questi ultimi 8 mesi,la stò aiutando io economicamente e faccio il massimo per non farglielo pesare....è difficile,lo sò,ma è un atto ammirevole fatto da una persona dal cuore buono.

solo il fatto di averci pensato è già qualcosa che stà iniziando.......

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        il punto non è l'incidente, è in questa mania che abbiamo tutti di spenderci tutti i soldi, questo intendo, se metteva da parte non aveva problemi e non ci sono cazzi che tengono in qualche modo ci sono riuscito io da quando ho 14 anni e facevo il meccanico oltre che studiare a farmi un gruzzoletto per ogni evenienza come queste...

tutto qui... non sono nessuno per giudicare ricordatelo sempre anto! :-)
        Però il tuo sembrava proprio un giudizio...
        Magari lei non è riuscita a mettere nulla da parte,è un reato?? Nemmeno io ho soldi da parte e quello che avevo l'ho speso e ho solo il buon cuore di mio padre e oltretutto non è semplice trovare lavoro dalle mie parti..ora mi devo auto-condannare per questo??
        Poi non parliamo di suo padre,io l'avrei già mandato a quel paese da un bel pezzo,mica i soldi se li deve portare nella tomba e se non aiuta sua figlia solo perchè "si deve fare da sola" e deve fare gli stessi suoi sacrifici non mi sembra un buon padre,in teoria non si dovrebbe far passare ai figli le pene che i genitori hanno patito ai loro tempi,d'accordo per quanto riguarda il fatto di responsabilizzarsi,ma qui si sta parlando di un aiuto "una tantum".
        Comunque che dirti..complimenti per quello che sei riuscito a fare dall'età di 14 anni ad oggi
        Ultima modifica di Anto78; 08-11-2007, 14:10.
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

paga paga e vai tranquillo.........i soldi sono fatti per spenderli.........

ciao.

Commenta

Visto che tra te e lei pare sia un storia molto seria ti consigli di aiutarla
            C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
              Però il tuo sembrava proprio un giudizio...
              Magari lei non è riuscita a mettere nulla da parte,è un reato?? Nemmeno io ho soldi da parte e quello che avevo l'ho speso e ho solo il buon cuore di mio padre e oltretutto non è semplice trovare lavoro dalle mie parti..ora mi devo auto-condannare per questo??
              Poi non parliamo di suo padre,io l'avrei già mandato a quel paese da un bel pezzo,mica i soldi se li deve portare nella tomba e se non aiuta sua figlia solo perchè "si deve fare da sola" e deve fare gli stessi suoi sacrifici non mi sembra un buon padre,in teoria non si dovrebbe far passare ai figli le pene che i genitori hanno patito ai loro tempi,d'accordo per quanto riguarda il fatto di responsabilizzarsi,ma qui si sta parlando di un aiuto "una tantum".
              Comunque che dirti..complimenti per quello che sei riuscito a fare dall'età di 14 anni ad oggi

in parte hai ragione, non bisogna colpevolizzare..

però c'è da dire che non mettersi niente da parte, ma proprio niente bisognerebbe farsi un attimo un esamino di coscienza..
              non so sta ragazza quanti anni abbia e da quanto lavora.. ma porca miseria.. io ho cominciato a lavorare a 18 anni e prima di cominciare a spendere ho aspettato di avere un fondo di almeno 4-5k euro e con le spese cercavo di non scendere mai sotto x qunto possibile proprio per far fronte ad emergenze.

ora anto (ti chiami come me! ) non so la tua situazione, se lavori o no eccetera, però a 29 anni non avere niente da parte e affidarsi al buon cuore dei genitori oggi come oggi non lo ritengo un comportamento molto maturo.. poi magari la situazione in cui sei non ti ha mai permesso altro.. ripeto che non ti conosco ne conosco la tua situaizone..
              però io quando vivevo con i miei, pur partecipando alle spese di casa, qualcosa sono sempre riuscito a mettermelo da parte..

ora sono sposato e ho potuto contare su un pò di risparmi messi da parte.. e di anni ne ho parecchi meno di 29
              Originariamente inviato da Lamarunica
              E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

qui dentro si è detto un po' di tutto...

1) nessuno meglio di te conosce come stai messo con lei, aiutala se lo ritieni giusto!
                2) certo che il padre... (vabbè lasciamo perdere )
                3) non mi pare tu abbia specificato quanti anni abbia lei e nemmeno da quanti stia lavorando (quindi è difficile esprimersi) certo che avere 2 lire (€) messi da parte non farebbe mica male eh...

p.s. non è un reato non mettere i soldi da parte... poi però nel momento del (eventuale) bisogno
                PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                  in parte hai ragione, non bisogna colpevolizzare..

però c'è da dire che non mettersi niente da parte, ma proprio niente bisognerebbe farsi un attimo un esamino di coscienza..
                  non so sta ragazza quanti anni abbia e da quanto lavora.. ma porca miseria.. io ho cominciato a lavorare a 18 anni e prima di cominciare a spendere ho aspettato di avere un fondo di almeno 4-5k euro e con le spese cercavo di non scendere mai sotto x qunto possibile proprio per far fronte ad emergenze.

ora anto (ti chiami come me! ) non so la tua situazione, se lavori o no eccetera, però a 29 anni non avere niente da parte e affidarsi al buon cuore dei genitori oggi come oggi non lo ritengo un comportamento molto maturo.. poi magari la situazione in cui sei non ti ha mai permesso altro.. ripeto che non ti conosco ne conosco la tua situaizone..
                  però io quando vivevo con i miei, pur partecipando alle spese di casa, qualcosa sono sempre riuscito a mettermelo da parte..

ora sono sposato e ho potuto contare su un pò di risparmi messi da parte.. e di anni ne ho parecchi meno di 29
                  Esatto,non conosci la mia situazione e non puoi dirmi che sono immatura perchè non sai nulla di me
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

infatti il mio era un giudizio con riserva

converrai con me però che cercare di mettersi da parte qualcosina sia una cosa buona e giusta vero?
                    Originariamente inviato da Lamarunica
                    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                      infatti il mio era un giudizio con riserva

converrai con me però che cercare di mettersi da parte qualcosina sia una cosa buona e giusta vero?
                      certo ma nn sempre si riesce e nella vita ci sono priorita come salute ed altro..
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X