Re: partner in difficoltà economiche:come mi comporto?
bbeh certo... la salute innanzi tutto..
ma ad esempio gente che conosco che una decina di anni fa invece di farsi un mutuo (che all'epoca erano a tassi ridicoli) hanno preferito l'affitto e spendere tutto il resto per "divertirsi e godersi la vita" che tanto "c'è tempo per risparmiare" e "ho altre priorità per adesso" che ora che cè la crisi piangono che non arrivano a fine mese tra mutuo casa, finanziamenti su tutto e se la prendono con il mondo cattivo..
avrò dei cromosomi genovesi magari (nn me ne vogliano i liguri
) ma io vedo il risparmio come una cosa importatissima nella propria vita, anche nell'ottica di poter lasciare qualcosa ai propri figli..
probabilemte quel padre che tanto additate, avrà anche un comportamento troppo autoritario, ma quando sarà ora alla figlia lascerà una fortuna..
e allora la figlia capirà moltissime cose..
tutto rigorosamente e fottutamente imho
bbeh certo... la salute innanzi tutto..
ma ad esempio gente che conosco che una decina di anni fa invece di farsi un mutuo (che all'epoca erano a tassi ridicoli) hanno preferito l'affitto e spendere tutto il resto per "divertirsi e godersi la vita" che tanto "c'è tempo per risparmiare" e "ho altre priorità per adesso" che ora che cè la crisi piangono che non arrivano a fine mese tra mutuo casa, finanziamenti su tutto e se la prendono con il mondo cattivo..
avrò dei cromosomi genovesi magari (nn me ne vogliano i liguri

probabilemte quel padre che tanto additate, avrà anche un comportamento troppo autoritario, ma quando sarà ora alla figlia lascerà una fortuna..
e allora la figlia capirà moltissime cose..
tutto rigorosamente e fottutamente imho

Commenta