annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

partner in difficoltà economiche:come mi comporto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: partner in difficoltà economiche:come mi comporto?

bbeh certo... la salute innanzi tutto..
    ma ad esempio gente che conosco che una decina di anni fa invece di farsi un mutuo (che all'epoca erano a tassi ridicoli) hanno preferito l'affitto e spendere tutto il resto per "divertirsi e godersi la vita" che tanto "c'è tempo per risparmiare" e "ho altre priorità per adesso" che ora che cè la crisi piangono che non arrivano a fine mese tra mutuo casa, finanziamenti su tutto e se la prendono con il mondo cattivo..

avrò dei cromosomi genovesi magari (nn me ne vogliano i liguri ) ma io vedo il risparmio come una cosa importatissima nella propria vita, anche nell'ottica di poter lasciare qualcosa ai propri figli..

probabilemte quel padre che tanto additate, avrà anche un comportamento troppo autoritario, ma quando sarà ora alla figlia lascerà una fortuna..
    e allora la figlia capirà moltissime cose..

tutto rigorosamente e fottutamente imho
    Originariamente inviato da Lamarunica
    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
      bbeh certo... la salute innanzi tutto..
      ma ad esempio gente che conosco che una decina di anni fa invece di farsi un mutuo (che all'epoca erano a tassi ridicoli) hanno preferito l'affitto e spendere tutto il resto per "divertirsi e godersi la vita" che tanto "c'è tempo per risparmiare" e "ho altre priorità per adesso" che ora che cè la crisi piangono che non arrivano a fine mese tra mutuo casa, finanziamenti su tutto e se la prendono con il mondo cattivo..

avrò dei cromosomi genovesi magari (nn me ne vogliano i liguri ) ma io vedo il risparmio come una cosa importatissima nella propria vita, anche nell'ottica di poter lasciare qualcosa ai propri figli..

probabilemte quel padre che tanto additate, avrà anche un comportamento troppo autoritario, ma quando sarà ora alla figlia lascerà una fortuna..
      e allora la figlia capirà moltissime cose..

tutto rigorosamente e fottutamente imho
      guarda che i nostri pensieri coincidono... e che dico che alcune volte nn si riesce... vuoi per spese mediche vuoi per altri prob..

cmq per quanto riguarda la ragazza.. se deve andar5e a lavorare con la macchina e per riparala servono soldi è giusto aiutarla..

anche perche se nn lavora nn guadagna e nn puo pagare le spese... poi mettiamo il caso che abbia proprio comprato la macchina per andare a lavoro..

daje rega nn si puo colpevolizzare.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Io non ci avrei pensato 2 volte..vista la situazione,almeno per come sono fatto,l'avrei aiutata io,senza fregarmene molto di quello che potrebbe aver pensato...se le cose le fai col cuore si vedono
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Mah lo ha almeno chiesto al padre se le presta sti soldi o partite già dal presupposto che ogni tentativo è vano e quindi manco ci prova?
          secondo, adesso so che mi attirerò le vostre antipatie però..., onestamente fossi io nella tua situazione valuterei prima cosa che tipo di incidente ha avuto se è stata una distrazione vabbeh...se ha fatto una caxxata immane si arrangia da sola cosi le sevirà di lezione
          Poi io piuttosto che andare a chiedere soldi alla mia ragazza vado a fare na rapina in banca e nn li accetterei neanche se me li offrisse di sua spontanea volontà ma questo va a carattere
          ho avuto anche io delle situazioni di buio pecuniario ma cavolo a 33 anni ti devi arrangiare da solo anche davanti agli imprevisti, nn ci saranno sempre la mamma e il papà a risolvere i tuoi problemi è una lezione che è meglio imparare il prima possibile
          VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
            ma cavolo a 33 anni ti devi arrangiare da solo anche davanti agli imprevisti, nn ci saranno sempre la mamma e il papà a risolvere i tuoi problemi è una lezione che è meglio imparare il prima possibile
            quoto duro
            E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

è stata proprio una botta di sfiga, perchè la mia ragazza è stata abbastanza brava. è riuscita a mettere da parte 6000 euro per pagarsi il 50% della macchina nuova in contanti come anticipo e il restante 50% a rate in soli due anni. la macchina è stata comprata nuova in giugno quindi il conto interamente prosciugato, poi cè stata l'assicurazione, le ferie il dentista(1000 euro già dati, altri 1600 ancora da dare) e faceva fatica ad arrivare a fine mese e proprio adesso che non ci voleva...sbadabammm la botta!

Creato da My Cool Signs

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                guarda che i nostri pensieri coincidono... e che dico che alcune volte nn si riesce... vuoi per spese mediche vuoi per altri prob..

cmq per quanto riguarda la ragazza.. se deve andar5e a lavorare con la macchina e per riparala servono soldi è giusto aiutarla..

anche perche se nn lavora nn guadagna e nn puo pagare le spese... poi mettiamo il caso che abbia proprio comprato la macchina per andare a lavoro..

daje rega nn si puo colpevolizzare.
                ma infatti io l'aiuterei al volo.. non ci sto neanche a pensare.. il mio è un discorso più generale

Commenta

beh pensavo in qualche fucilata!
                  so che può sembrare un discorso egoista il mio ma purtroppo è la dura legge della vita
                  ah e se posso permettermi tutti dicono "aiutala subito che ci stai pure a pensare!" si in uno slancio d'amore è un discorso accettabile però valutate tutte le circostanze che questi rischiano pure di rimanere col culo in terra in due
                  alla fine fosse una famiglia di operai che fa fatica a tirare fine mese.....ma nn ci credo che suo padre nn le da una mano magari glie li farà sudare per farle imparare qualche sorta di lezione di vita ma penso che alla fine la aiuterà

Commenta

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                    beh pensavo in qualche fucilata!
                    so che può sembrare un discorso egoista il mio ma purtroppo è la dura legge della vita
                    ah e se posso permettermi tutti dicono "aiutala subito che ci stai pure a pensare!" si in uno slancio d'amore è un discorso accettabile però valutate tutte le circostanze che questi rischiano pure di rimanere col culo in terra in due
                    alla fine fosse una famiglia di operai che fa fatica a tirare fine mese.....ma nn ci credo che suo padre nn le da una mano magari glie li farà sudare per farle imparare qualche sorta di lezione di vita ma penso che alla fine la aiuterà
                    e se fossero sposati?
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
                      è stata proprio una botta di sfiga, perchè la mia ragazza è stata abbastanza brava. è riuscita a mettere da parte 6000 euro per pagarsi il 50% della macchina nuova in contanti come anticipo e il restante 50% a rate in soli due anni. la macchina è stata comprata nuova in giugno quindi il conto interamente prosciugato, poi cè stata l'assicurazione, le ferie il dentista(1000 euro già dati, altri 1600 ancora da dare) e faceva fatica ad arrivare a fine mese e proprio adesso che non ci voleva...sbadabammm la botta!
                      scusa ma mi sembra di vedere una poco oculata gestione del dio denaro!
                      mi spiego se so che rimango con le classiche pezze al culo nn mi sveno per comprare una macchina nuova e magari vado pure a farmi le ferie col conto in banca all'osso! l'assicurazione era gia prevista...il dentista vabbeh capità...forse la tua ragazza dovrebbe imparare a gestire meglio il patrimonio perchè scusa se te lo dico ma sembra tanto in linea con la mentalità moderna faccio tutto tanto esistono i finanziamenti (che senza che te ne accorgi ti ciucciano tutto il conto in banca)
                      io sta stronzata l'ho fatta con la carta di credito tanto i soldi li addebitano il mese prox...si peccato che tra i mobili la benzina i vestiti tutti pagati con la carta il mese prox il conto era in rosso e ho dovuto tirare la cinghia per un mese ma vabbeh mi è servito di lezione

Commenta

Sto operando...
                      X