Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nome per un portale pubblicitario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nome per un portale pubblicitario

    Publisystem.online
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #32
      Re: nome per un portale pubblicitario

      www.consigli_per_gli_acquisti.org.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #33
        Re: nome per un portale pubblicitario

        vivalatopa.org(ia)
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #34
          Re: nome per un portale pubblicitario

          che ne dite di

          vucumpra
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #35
            Re: nome per un portale pubblicitario

            www.chicercatopa.it nel caso ci fossero anche annunci di un certo tipo
            L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

            L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

            Commenta


            • #36
              Re: nome per un portale pubblicitario

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              mi copi ??

              non le ho lette le altre ho buttato quello che mi veniva...
              The thrill of speed

              Commenta


              • #37
                Re: nome per un portale pubblicitario

                ci siamo persi
                ambaradan

                Commenta

                Sto operando...
                X