annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in un rapporto la differenza di età conta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Secondo voi in un rapporto la differenza di età conta?

purtroppo per me si lei 18 io 28, ma lei è ankora ragazza e dovrebbe stare coi suoi coetanei.Oggi mi ha inviato in mezz'ora 12 sms. Basta.
    «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

Originariamente inviato da CaronDemonio Visualizza il messaggio
      a parte tutte le chiacchere l'età non conta...io 22 lei 34...
      Pedofilo!!

Cmq l'età non conta se si sta sulla stessa sintonia e si è abbastanza complici... Insomma la differenza non si deve notare mai...
      Anche la mia lei è più grande di me, ma resta cmq la più piccola...

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Uhmmmm non lo so, ma comunque ho giá parlato troppo, se dovessi aggiungere dettagli forse qualcuno lo conosce... ho giá "fatto male" a dire che é nel ristretto club dei Lotussisti...
        Ops...
        Io....credo di aver capito...

Lasciamo perdere che e' meglio...semmai mandami un PM...tranquillo li conosco i gossip del gruppo Lotus
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
          Ops...
          Io....credo di aver capito...

Lasciamo perdere che e' meglio...semmai mandami un PM...tranquillo li conosco i gossip del gruppo Lotus
          Ma che pettegola!!!

Commenta

27 anni io 20 lei... la differenza nn è molta, lei è molto matura, ma in alcune cose si nota... Ma nn è un problema

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Ma che pettegola!!!
              Scusa ma è più forte di me in questi casi...non puoi neanche immaginare quanto pettegolezzi ci sono fra le Lotus
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Conta, nel senso che più lei è giovane meglio è!

Scherzi a parte conta l'età "mentale", ci sono 20enni molto pià maturi di 40enni...

Io forse mi trovo bene con le 20enni perchè le mie coetanee mi trovano troppo poco maturo!

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  bhè... sempre a "termini di legge" però...

Io forse mi trovo bene con le 20enni perchè le mie coetanee mi trovano troppo poco maturo!
                  belin... dopo i 30 iniziano già a parlarte di matrimonio... e la cosa potrebbe anche diventare imbarazzante.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio

Scherzi a parte conta l'età "mentale", ci sono 20enni molto pià maturi di 40enni...

e te come vedi la ragazza di 20anni?non pensi che sia ancora 1 ragazzina x te?15 anni di diffrernza sn tanti.
                    No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      O cazzo se si vede
                      io sto solo ed esclusivamente con ragazze che come minimo hanno la mia stessa età. Riconosco che io sono un po' anzianotti dentro ma io a 27 anni con le 19enni ci riesco solo a trombare e dargli un calcio nel sedere una volta finito se non mi portano il caffè a letto
                      Bhuaahahahahahahah sei er peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X