annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi č "barrichello"?
Comprimi
X
-
chi č "barrichello"?
Ultima modifica di pasquale83; 02-12-2007, 17:07.non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di primaTag: Nessuno
-
Re: chi č "barrichello"?
e chiedilo a lui no!?!?!?torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
é saggio
Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
Siete tutte IGNARE VITTIME®-RSR-Tech-The Unsuspecting's Hunter®
Commenta
-
č un postatore folle sulla topa del giornoGrappA Speed StarS
QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION
the president
mio tatoo
CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Commenta
-
Originariamente inviato da THEBULL Visualizza il messaggio
č un postatore folle sulla topa del giornotorna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggioUN pilota di formula uno????????????????????????
Commenta
-
Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi."Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
"Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Kings Of Metal
Commenta
Commenta