annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sono pù mod!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non sono pù mod!!!

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
    Lucky lo vedo molto presente nel topic della topa
    solo li sta,e in + non svolge il suo ruolo di moderatore al meglio xkè nonostante sia moderatore (e quindi ha dei doveri e delle responsabilità su un forum così importante) lascia liberi i suoi amici (ed in particolare UNO) di fare quello che vogliono,insultando e comportandosi come gli pare in 3d dove lui è MOLTO presente........LUCKY OUT STAFFA IN!!!

staffa mi dispiace,ma ti capisco..in questo forum ci sono persone che non meritano nulla...keep up

P.S:x il messaggio a Lucky non mi importa se mi bannate...fate pure...ma tanto dimostrerete ancora di + lo skifo che c'è in questo forum

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio

P.S:x il messaggio a Lucky non mi importa se mi bannate...fate pure...ma tanto dimostrerete ancora di + lo skifo che c'è in questo forum

se questo forum ti fa tanto schifo, puoi pure andartene in un altro.......
      tra l'altro è la risposta che mi è stata data dai moderatori nelle due volte che sono stato bannato in passato....
      e non hanno tutti i torti....
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        solo li sta,e in + non svolge il suo ruolo di moderatore al meglio xkè nonostante sia moderatore (e quindi ha dei doveri e delle responsabilità su un forum così importante) lascia liberi i suoi amici (ed in particolare UNO) di fare quello che vogliono,insultando e comportandosi come gli pare in 3d dove lui è MOLTO presente........LUCKY OUT STAFFA IN!!!

staffa mi dispiace,ma ti capisco..in questo forum ci sono persone che non meritano nulla...keep up

Uno può anche essere d'accordo con Staffa ma reputo abbastanza PATETICO stare qui a discutere ed insultare dei moderatori. Ci sono discussioni che vagano nell'anarchia più assoluta, utenti che offendono senza motivo solo chi non la pensa come loro...ora leggo te che insulti un'altro moderatore. Faccio presente che per me un moderatore è come un utente normale, quindi andrebbe bannato sia chi insulta un moderatore sia chi insulta un utente normale. La cosa che mi fa ridere è che tutti criticate l'operato della redazione. E' casa loro, decidono cosa fare e come farlo, senza dover dare spiegazioni a tutti gli utenti. Se non ti sta bene, e come hai scritto QUESTO FORUM TI FA SCHIFO....cosa continui a scriverci su ? Ci sono altri 1000 forum....e se non sei contento di questo o degli altri puoi liberamente aprirtene uno tuo.

Cordiali saluti

Un utente

Commenta

no ora manca solo un colpo di stato a mancini
          PER INFO E ISCRIZIONI PM
          VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
          ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
          12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

Staffa, il tuo gesto ti fà onore: hai rinunciato ad una posizione privilegiata nel forum come segno di protesta per le idee che porti avanti. Significa che credi veramente al tuo lavoro nel comitato tuning.
            Ho ben presente la rabbia e lo sconforto che si prova quando perdi tutto o parte del materiale a cui si lavora per un progetto.
            Oltre a questo si aggiunge un "danno morale", perchè cancellando si dà l'impressione di voler azzerare la questione (un discorso del tipo "non fateci + caso, stavamo scherzando)

Rimane solo da capire il perchè della cancellazione della sezione... vedo che è già stato chiesto in diverse occasioni prima... ma non è stata data risposta.
            Quì danno una parziale spiegazione (anche se sinceramente incomprensibile):
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=219018
            qual'è stato il vero problema? iniziativa poco remunerativa? pressioni esterne?
            Ultima modifica di ATTICA SAIGON S; 09-12-2007, 05:54.
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

ELABORARE è stata costretta a mettere OFF LINE (senza cancellarle, sia ben chiaro), la sezione in oggetto per una serie di motivazioni.
              Soprattutto perchè negli ultimi mesi le discussioni non avevano nulla di concreto, ma lanciavano molte illusioni e vane promesse per chi leggeva, senza dare una risposta concreta alle continue richieste di delucidazioni. Ma badate bene con ciò non vogliamo criticare l'operato di qualcuno; la lentezza della burocrazia ed il particolare momento politico di un governo fortemente instabile non permetteva (e non ha permesso) di dare risposte e certezze a breve. In questo Paese è tutto difficile: far passare una legge, fare le riforme, è sempre un'impresa titanica, se bastasse la costituzione di un semplice comitato ed una raccolta di firme a risolvere i problemi , allora non vivremmo più in Italia, ma con Alice nel Paese delle Meraviglie!
              Pertanto, non essendo nel nostro stile lanciare illusioni, ma restare sulla realtà dei fatti e sulla fattibilità delle cose, abbiamo ritenuto di sospendere la sezione su questo forum controllato da ELABORARE appunto.
              Sia ben chiaro ELABORARE, rivista che opera da 12 anni in questo settore e che da 12 anni porta avanti una battaglia PRO-TUNING, sempre ed esclusivamente a favore degli appassionati, NON si sognerebbe MAI di abbandonare la problematica di fondo, i suoi lettori e gli appassionati, specialmente in un momento così delicato quando una legge (anzi probabilmente due) risolutiva potrebbe avverare l'aspettativa di molti.
              Elaborare, infatti, illustra costantemente in quasi tutte le uscite (vedi anche ELABORARE di novembre) gli sviluppi delle leggi PRO-TUNING, e le limitazioni attuali sull'installazione dei componenti (prossimo numero gennaio, problematica scarichi).
              Inizialmente l'attività del comitato tuning è stata fondamentale per la sensibilizzazione delle istituzioni a porre un'attenzione maggiore ad una legge che era comunque già in cantiere (vedi Bersani). Ma vorremmo ricordare che Elaborare, anche prima dell'intervento di Bersani, aveva messo a punto una legge ad iniziativa popolare con l'obiettivo di raccogliere 50.000 firme per presentarla.
              Quando le discussioni in Parlamento e Camera avranno fatto il loro naturale decorso, e ci saranno risultati concreti, allora ne daremo sicuramente notizia.
              Per adesso ci auguriamo che la legge (le leggi) arrivi al traguardo vincente! Ma se così non fosse, non ci fermeremo. Continueremo a lavorare costantemente.
              Questo per ribadire che MAI e POI MAI, ELABORARE abbandonerà le problematiche del tuning.
              W il TUNING, Buon 2008 a tutti!

PS - ELABORARE, oltre alla problematica legge-tuning, sta partecipando al progetto "Stasera Guido Io" in collaborazione con l'Associazione Vittime della Strada (madrina Adriana Volpe) contro le stragi del sabato sera.

Ultima modifica di GIOMA®; 10-12-2007, 13:14.
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Sto operando...
              X