annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio x una ragazza!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio x una ragazza!

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
    Farň cosi
    Grazie
    Poi facci sapere come č andata!!
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
      Poi facci sapere come č andata!!
      Certamente
      Domani appena torno da scuola vi informo...hehe

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Portati un'amico che tenga occupata l'amica...
        Piů bruttino e meno simpatico di te perň!
        QUOTO!!!
        cmq non devi fare nulla! devi essere te stesso immagina che esci cn gli amici,tranquillo....
        No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          se non l'hai mai vista,non fare come un mio amico che era tanto tempo che si messaggiava con una tipa,quando l'ha vista e' scappato,era un gremlins....
          Anche io un paio di volte so scappato...

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          č normale che si porta l'amica...č un modo x farsi coraggio e poi cin i tempi che corrono nn si sa mai cazzo puo' succedere.....tu comportati normalmente ma ricordati di "leccare il culo" anche all'amica!!!!le ragazze si fanno un sacco abbindolare dalle amiche....se una amica di che che brad pitt fa cagare ,l'latra le andrŕ dietro x nn sfigurare....ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          Vero

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
          lancie diventiamo amici?
          ne sai una piů del te
          In effetti...

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
          Vero anche questo ... ma cn l'amica di mezzo la vedo un po dura a meno ke nn riesce a stare un momento cn lei sola ..
          E che ci vuole, dŕ una testata all'amica, quella sviene e lui si slinguazza la tipa!

Originariamente inviato da THEBULL Visualizza il messaggio
          io con la mia ex morosa nn mi decidevo mai a baciarla finche al 3-4 incontro mi ha preso la testa e messo la lingua in bocca
          quella si che era una ragazza decisa
          Successo anche a me
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

se l'amica non fosse cosě piccola ti avrei dato una mano a distrarla (scherzo)

come hanno detto gli altri.. vai tranquillo e rilassato che le donne sembrano chissŕ cosa ma alla fine non ti mangiano.. quando sono piccole si possono ancora controllare (il peggio arriva dopo )...

Commenta

io domani devo uscire con una raga che emozione e mi piace da morire:salivazione azzerata e timidezza super
              «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

il pandino fa sempre colpo eheheh una delle mie "seconde case"

Commenta

Hehe..in bocca al lupo anke a te...io la tipa la vedo fra 20 minuti
                  Sn carico piu ke mai

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    oh ,se segui i miei consigli e ti va male,al max poi ti pettini l'amica
                    E se invece tutto va bene vi apro apposta un nuovo 3d con i ringraziamenti

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
                      E se invece tutto va bene vi apro apposta un nuovo 3d con i ringraziamenti
                      Bravissimo! per fortuna tu ci sei riuscito a messag ...io ho tentato di ballare con lei un po di salsa ...ma non ricordavo neanche il passo base ! ahhahah voglio rivederla ma lo devo fare senza la mia ragazza ..
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X