annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che fate a capodanno?
Comprimi
X
-
Re: Che fate a capodanno?
Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio+ atteso dell'anno?!mah
a me capodanno non mi ha mai detto un cazzo...solo una sera come le altre con la differenza che si paga tutto il triplo..ne + ne meno...
nn capisco l'agitazione che c'è per capodanno...
mah cmq nulla di che approfitto di quei giorno prima e dopo per far un giretto con la morosa...
30 verona, 31 venezia e credo capodanno in piazza li e poi in albergo 4 stelle in zona verona per non farsi le pippe tutto l'annoe 1 bolzano-merano poi ritorno a casa e una settimana tranquilla in convivenza coi miei fuori dalle balle
se nn si fa così si rimane fregatigli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta
-
cena con... nn so chi, amici di amici di amici di amici, più ne siamo più si distrugge e quindi meglio è!!!!gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggioCena al ristorante e poi booooooh!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggiociao...6 andato oggi a castrezzato all'evento!?
Avuto parentado in casa, non ho potuto!E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggioAvuto parentado in casa, non ho potuto!
Commenta
Commenta