annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare E Moideck...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborare E Moideck...

e quindi ban! Moideck xxxxxx che non sei altro!

MA LO SAI DOVE TE LO DEVI METTERE QUEL BAN, SI! MA CERTO CHE LO SAI,,, CHE TRISTEZZA STO FORUM, STA CADENDO SEMPRE PIU' A PEZZI!!!

MA SIAMO SOTTO REGIME DISPOTICO PER CASO? LA GRATUITITA' E' DILGANTE,,,FATE RIDERE E PENA!!! SE VOLETE VI FACCIO UNA DONAZIONE,,,BLEAH!!!
    Ultima modifica di xxxxxx; 23-12-2007, 20:53.

Re: Elaborare E Moideck...

Io c'ero!!!

Commenta

ahahahahha che tristezza.........
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

E' Si Tristezza....col Cazzo Cehe Ci Torno Piu' Qui Dentro,,,,voi Ancora Che Siete Schiavi De Sti Moderatori Insulsi....bha'

Commenta

ciao ciao sei ancora qui? vai a cercare di trombare quelle tipe sul clio

io c'ero

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

certo anche te a dire che ti ingarelli mentre lo sanno i muri che in questo forum non si può non è che sia tanto piu furbo....

C'ero anchio cmq
            L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

e' incazzato come una pantera questo..............però visto che ti sei iscritto con un nik nuovo causa bann, firmati cosi Moideck sa chi sei e ti risponde....
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

clonarsi nn è consentito(a me mi hanno bannato e nn mi ero clonato)kmq sono d'accordo sul fatto che certi ban sono a caso.Ovviamente nn sono d'accordo con i toni che hai usato.ho visto il tuo 3d...era da chiudere ma il ban è RIDICOLO...RIDICOLO...nn eri da bannare....cè gente che fa di peggio........BAN RIDICOLO E RIPETO RIDICOLO
                CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

io non c'ero............link discussione pleas?
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Visto Che Non Tutti Sanno, Ne Io Sapevo Che Si Poteva Venir Bannati per quel motivo, Si Potva Fare Un Avvertimento,,, Vi Celate Dietro A Questa Maschera Informatica, Vi Vorrei Vedere In Faccia Guarda,,,fate Ridere!!!

Commenta

Sto operando...
                    X