annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pentito delle mie scelte....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pentito delle mie scelte....

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
    secondo me dovresti scegliere prima se fare qualcosa solo per pura cultura personale oppure qualcosa che ti permetta di migliorare la tua posizione lavorativa, quindi nel settore dove sei adesso...
    vorrei farlo semplicemente per sentirmi orgoglioso di me e per poter dire di aver raggiunto qualcosa di importante......!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      vorrei farlo semplicemente per sentirmi orgoglioso di me e per poter dire di aver raggiunto qualcosa di importante......!
      comunque tieni conto che un corso universitario qualunque sia rappresenta un grosso investimento in termini di TEMPO e DENARO, non è uno scherzo...farlo solo per cultura personale non la vedo una scelta molto conveniente...se fosse finalizzato a migliorare la tua posizione lavorativa sarebbe una scelta un po' più azzeccata, sempre a mio modo di vedere...
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
        .....se fosse finalizzato a migliorare la tua posizione lavorativa sarebbe una scelta un po' più azzeccata, sempre a mio modo di vedere...

bè, ovvio che se poi ciò avvenisse, che ben venga...!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

ragazzi cmq sia... l'importante è stare bene con se stessi. ma non ho capito se l'utente in questione non si sente "realizzato" per non aver fatto l'universita o per il suo attuale lavoro o se per entrambi. Io non mi sento inferiore a nessuno ne come titolo di studio ne come persona in generale. Ok non sono uno molto "furbo" nella vita lo ammetto ma di sicuro non sono l'ultimo scemo del mondo.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
            io l'unica cosa di cui mi pento e di aver fatto pagare troppo poco certi prodotti che ho venduto.Sono onesto

ti facio un esempio eclatante.due anni fa vendevo una telecamera prezzo al grossista 90 euro +iva

adesso la devo vendere a 50 euro + iva

pensa te che cavolo di guadagno che ci faccio adesso.

tuta colpa dei ribassi sti della concorrenza.
            ambaradan

Commenta

Sto operando...
            X