RAga, come si fa a dare il feedback ad un utente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Feedback
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Feedback
sotto l'avatar, l'ultima voce è "Feedback"clicchi sulla percentuale e ti manda ad una finestra di riepilogo dei feedback di un utente
nel primo riquadro ke si chiama "Profilo Utente" clicca su "Inserire feedback per ..." e scegli ke feedback dare
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggioLe sa tutte la mia Sore!
però nn so x quale motivo, dato ke nn ho comprato o venduto niente!!
vabbè!
Commenta
-
Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggioe sì eh!! pensa, l'ho spiegato così bene ke uno ha deciso di darmi un feedback negativo!
vabbè!Originariamente inviato da TonyGA volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...
Commenta
-
Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggioe sì eh!! pensa, l'ho spiegato così bene ke uno ha deciso di darmi un feedback negativo!
vabbè!
pahuauhauhhua"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Porsche Boxster S 3,4 295cv
Fiat Coupé 20VT Limited Edition
Commenta
-
Originariamente inviato da olivoide Visualizza il messaggionn è giusto xò se nn hai venduto/comprato niente
Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggiopahuauhauhhua
Commenta
-
l'ha dato anche a meLa suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggiol'ha dato anche a meOriginariamente inviato da TonyGA volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...
Commenta
-
Originariamente inviato da olivoide Visualizza il messaggioallora è da segnalare
Commenta
Commenta