Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3, 2, 1...BUON ANNO! mancava qualcuno accanto a voi ieri sera o eravate al completo??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 3, 2, 1...BUON ANNO! mancava qualcuno accanto a voi ieri sera o eravate al completo??

    Io sono stata bene per esempio, però lo ammetto, accanto a me mancava una persona che ho sentito vicino con lo spirito, ma che in quel momento non era con me, come da 10 anni a questa parte è sempre stato....
    si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

  • #2
    Re: 3, 2, 1...BUON ANNO! mancava qualcuno accanto

    personalmente ero al completo e sono stato contento così!!! volevo passare capodanno con la mia metà ed era con me...meglio di così....
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #3
      Re: 3, 2, 1...BUON ANNO! mancava qualcuno accanto

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      personalmente ero al completo e sono stato contento così!!! volevo passare capodanno con la mia metà ed era con me...meglio di così....
      che carino!!! bravo! fossero tutti come te
      si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

      Commenta


      • #4
        BUON ANNO! mancava qualcuno accanto a voi ieri sera o eravate al completo??

        Sono stato benissimo.. e ho avuto anche un' esperienza con una cugina di 2° grado
        The thrill of speed

        Commenta


        • #5
          Re: BUON ANNO! mancava qualcuno accanto a voi ieri sera o eravate al completo??

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          Sono stato benissimo.. e ho avuto anche un' esperienza con una cugina di 2° grado
          allora non c'e cosa più divina che......oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
          si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: BUON ANNO! mancava qualcuno accanto a voi ieri sera o eravate al completo??

            Originariamente inviato da NURSE Visualizza il messaggio
            allora non c'e cosa più divina che......oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
            The thrill of speed

            Commenta


            • #7
              Re: BUON ANNO! mancava qualcuno accanto a voi ieri sera o eravate al completo??

              Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
              beati voi ragazzi!!!
              si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: 3, 2, 1...BUON ANNO! mancava qualcuno accanto a voi ieri sera o eravate al comple

                Originariamente inviato da NURSE Visualizza il messaggio
                Io sono stata bene per esempio, però lo ammetto, accanto a me mancava una persona che ho sentito vicino con lo spirito, ma che in quel momento non era con me, come da 10 anni a questa parte è sempre stato....
                e anche a me mancava qualcosa ... ma l'ho passato bn lo stesso ...
                ma sn fiducioso x quest'anno !! speruma
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                VENDO IMPIANTO AUDIO

                Commenta


                • #9
                  Re: 3, 2, 1...BUON ANNO! mancava qualcuno accanto a voi ieri sera o eravate al comple

                  Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                  e anche a me mancava qualcosa ... ma l'ho passato bn lo stesso ...
                  ma sn fiducioso x quest'anno !! speruma
                  quoto...diamogli fiducia a sto 2008!!!
                  sisi macava quel chè in piu ieri sera...xo vabbè...
                  si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re:3,2,1.BUON ANNO!mancava qualcuno accanto a voi ieri sera o eravate al completo??

                    si mi mancava la persona che amo, infatti nn è stato un granchè sto capodanno....
                    cena al ristornate con un amico e la sorella, poi andati su al sestriere (montagna a 2000m) dove c'era festa e poi un quarto d'ora di macchina per andare a Briancon (francia) a farci un giro. siamo tornati che erano le 5.
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X