annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare su speed up

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comprare su speed up

vorrei comprare su speed up delle luci di poszione come faccio?nn so il costo della spedizione e nn so come faccio x pagare.... quale il metodo piu facil?.....devo andare alle poste o in banca x fare un bonifico bancario?nn è meglio quest ultimo di postapay?
    il mio impianto su 207 :
    -sorgente: pioneer 65bt
    -amplificatore: steg qm 120.2
    -sub: coral prf 320 in reflex
    -cavi di segnale e potenza killer line

Re: comprare su speed up

ragazzo, recati da un giornalaio, compra SPEED UP e troverai allegati i moduli con cui fare ORDINI............!!!!!!!!!
    La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Commenta

C'è la sezione apposita su speedup (prima volta) che spiega le varie cose, comunque puoi pagare sia in anticipo che al corriere, la spedizione dovrebbe costare intorno ai 15€ ma hai un minimo d'ordine di 75€, sotto quest'importo non puoi ordinare nulla (sono le stesse condizioni che applicano ai rivenditori).
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

cioe per comprare na lampadina nn posso?e 15 euro di spedizione nn sono troppi????
        il mio impianto su 207 :

Commenta

Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
          cioe per comprare na lampadina nn posso?e 15 euro di spedizione nn sono troppi????
          ma scusa devi x forza comprare da speed up? nn ci sono negozi di tuning da te?
          Originariamente inviato da TonyG
          A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

probabilmente ha visto che su speed up quelli che vuole costano meno!!!
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Si è vero..su speed up costa tutto realmente di meno..il problema è ke il budget minimo è di 75 euro escluse spedizioni.....

Commenta

infatti......ma mi sembra starno sta roba cioe se uno vuole na lampadina un neon un portachiavi un adesivo deve spedere minimo 75 euro piu 15 di spedizione?mak e è sta roba...spero solo su speed up
                il mio impianto su 207 :

Commenta

solo li nn ti preoccupare
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
                    infatti......ma mi sembra starno sta roba cioe se uno vuole na lampadina un neon un portachiavi un adesivo deve spedere minimo 75 euro piu 15 di spedizione?mak e è sta roba...spero solo su speed up
                    NO, quasi tutte le società(non solo oggettistica tuning) che fanno vendita su ordinazione (via internet o per rivista) hanno un ordine minimo da raggiungere.

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
                    Si è vero..su speed up costa tutto realmente di meno..il problema è ke il budget minimo è di 75 euro escluse spedizioni.....
                    Sicuro costi tutto di meno?? Sarà...io non lo compro da alcuni anni ma mi ricordo che diverso tempo fa con un mio amico cercavamo delle molle assetto per la sua bravo e lo stesso modello (della Sparco) su SpeedUp veniva quasi il 50% in più rispetto ai negozi in zona..
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                    X