annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottweiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rottweiler

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
    Come mai non li hai più?

...Questo era il mio, foto di quest'estate:
    http://img261.imageshack.us/img261/4...lf09vr5.th.jpg
    poco dopo che è morto l'ultimo pastore tedesco (Pisolo) è morto un altro cane (Nerone) ed in quel momento a casa è stata una tragedia..
    questi sono loro:

qui da me i cani vengono trattati meglio delle persone.. sia mio padre che mio fratello non volevano più prenderne uno.. poi degli amici ci hanno portato una cagnetta (Sara), ci siamo affezionati e l'abbiamo tenuta... 6 mesi dopo mio padre ne ha preso un altro (Vito) ed ora siamo con 2 pesti dentro casa..

(sara è quella nera)

se fosse per me avrei più cani di un canile qui a casa, ma mia madre mi farebbe fare una brutta fine... di tanto in tanto ci provo a dirle di prendere un pastore tedesco buttandogli come scusa che fa la guardia, ma lei non cede

ps.. il primo che ironizza sui nomi me lo magno
    Ultima modifica di iui; 20-01-2008, 11:00.
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

già che siamo in tema di ricordi, questo è stato il mio primo cane
      aveva 14 anni quando è passato a miglior vita
      fra pochi giorni ci sarà l'anniversario della sua morte...son già passati 2 anni

io sono rimasto 1 settimana senza cane, poi un mio amico me ne ha regalato un altro...anche noi lo trattiamo come se fosse un figlio

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        già che siamo in tema di ricordi, questo è stato il mio primo cane
        aveva 14 anni quando è passato a miglior vita
        fra pochi giorni ci sarà l'anniversario della sua morte...son già passati 2 anni

[qimg]http://img242.imageshack.us/img242/89/wil3yi1.jpg[/qimg]

io sono rimasto 1 settimana senza cane, poi un mio amico me ne ha regalato un altro...anche noi lo trattiamo come se fosse un figlio
        bellissimo!!!ha l'immagine del cane buonissimo o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
          bellissimo!!!ha l'immagine del cane buonissimo o sbaglio?
          era un incrocio tra un pastore tedesco e un husky (dalla foto si nota poco ma aveva gli occhi azzurri)
          era bravissimo anche se da piccolino ci ha fatto penare...scappava sempre di notte e alla fine ha vinto lui...l'abbiamo accolto in casa e da lì non si è più schiodato...aveva un letto tutto suo dove dormire

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
            Nel dubbio non rischiare. Se gira la voce che i Rott sono pericolosi, un motivo di fondo ci sarà!
            Il motivo è che ci sono padroni coglioni....
            Il mio gioca col gatto!!!
            Io ce lho, è buonissimo, ma se dato in mano a uno un po squilibrato puo diventare pericoloso!!!
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Questo è il mio!

Si chiama Asso!!

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                Sono daccordo... Io tempo fa avevo un Mastino napoletano incrociato Terranova (una gigante, a 6mesi quando si metteva in piedi era + alta di me ) ed era semplicemente un peluche...non torceva un capello a nessuno, a parte che era una giocherellona incredibile...
                Tutto sta a far capire al cane chi comanda e come deve comportarsi nelle diverse situazioni. Una volta stabilito ciò, il cane, qualunque esso sia, sarà solo un grande amico e non un'arma senza sicura!
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

Ragazzi bellissimi i vostri cani!!
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Questo è il mio!

Si chiama Asso!!

[qimg]http://img254.imageshack.us/img254/8072/dscf0649am7.jpg[/qimg]
                    Complimenti davvero bello!! Quanto ha?
                    Per curiosità, che gli dai da mangiare? Al pastore tedesco che avevo prima gli davo pasta e carne di cavallo insieme, però ho letto che il Rott non può mangiare farinacei perchè possono provocargli danni allo stomaco...
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                      Complimenti davvero bello!! Quanto ha?
                      Per curiosità, che gli dai da mangiare? Al pastore tedesco che avevo prima gli davo pasta e carne di cavallo insieme, però ho letto che il Rott non può mangiare farinacei perchè possono provocargli danni allo stomaco...
                      quella della foto che ho postato io so per certo che mangiava di tutto, le davano i resti di casa e dell'agriturismo...

Commenta

Sto operando...
                      X