annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecktonic!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tecktonic!!

Ho Visto Ballare Così Un Barbone Sotto I Portici Poco Prima Di Natale...era Leggermente Ubraco Muahhahahahahhahahahha

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
      Ho Visto Ballare Così Un Barbone Sotto I Portici Poco Prima Di Natale...era Leggermente Ubraco Muahhahahahahhahahahha
      buhahahahahah ....ti prego dimmi che l'hai immortalato con un video o foto

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        io ne ho preso a caso su you..non ho preso i migliori..quelli postati da te sono veramente in gamba..ma per esempio mi ricordo uno di una ragazza che balla da paura..ma non lo trovo piu

ah ok no ma perchè era proprio una cosa obiettiva quindi non capivo!

A me in generale non piace molto ma appunto perchè si vede gente veramente scarsa che la fa, quando invece vedi gente che sa ballare come quelli allora non è affatto male!

Forse ho capito la tipa che dici te.... più che altro io ricordo che era una gran ****
        Ieri:Oggi:
        Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
        Addio Grande Campione

Commenta

Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
          ah ok no ma perchè era proprio una cosa obiettiva quindi non capivo!

A me in generale non piace molto ma appunto perchè si vede gente veramente scarsa che la fa, quando invece vedi gente che sa ballare come quelli allora non è affatto male!

Forse ho capito la tipa che dici te.... più che altro io ricordo che era una gran ****

era piskellina
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=dCMNh829O58

altri tempi.............................
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              http://www.youtube.com/watch?v=dCMNh829O58

altri tempi.............................

Io John Travolta lo adoro.... anche se non ci crederai... così come mi piace la dance anni 70-80-90, rock, il rap il pop.... insomma tutto.. ..... Adoro i Queen....
              Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
              Addio Grande Campione

Commenta

Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
                Io John Travolta lo adoro.... anche se non ci crederai... così come mi piace la dance anni 70-80-90, rock, il rap il pop.... insomma tutto.. ..... Adoro i Queen....
                anche a me la musica anni70 mi fa morire...mi piace proprio da ballare mi piacciono i tempi...non sono fissato solo sull'elettronica...
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

per ritornare alla anni 70...c'è stile e classe..cosa che oggi non c'è!

Commenta

lo sile lo facevano le persone,adesso le persone con stile sono una piccolissima parte della popolazione.

anzi direi che oramai sono in estinzione.
                    Ultima modifica di till; 07-02-2008, 17:32.
                    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      lo sile lo facevano le persone,adesso le persone con stile sono una piccolissima parte della popolazione.

anzi direi che oramai sono in estinzione.

Si ma alla fine sono discorsi soggettivi secondo me... Lo stile non lo fanno gli abiti e i posti frequentati....
                      Addio Grande Campione

Commenta

Sto operando...
                      X