annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecktonic!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tecktonic!!

immagino che lui č un drogato senza stile

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      immagino che lui č un drogato senza stile

se cerchi scontro,non ti daro ' questa soddisfazione.
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        io? no per caritŕ, era una semplice constatazione.

Commenta

va bhe arvice ormai qualsiasi cosa che nn č del tuo gradimento significa che č da drogati, da matti, ecc.
          www.pesarotuningclub.it

Commenta

lo sile lo facevano le persone,adesso le persone con stile sono una piccolissima parte della popolazione.

anzi direi che oramai sono in estinzione.
            perň ti ricordo che la cocaina e le droghe in generale hanno avuto il boom proprio negli anni 70

non so se sai la storia dello STUDIO 54

quindi informati prima di sparare a zero
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

questo č un povero scemo..forse la droga lo potrebbe aiutare
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                perň ti ricordo che la cocaina e le droghe in generale hanno avuto il boom proprio negli anni 70

non so se sai la storia dello STUDIO 54

quindi informati prima di sparare a zero

qui voi mettete tutto insieme,droga stile ecc.

cercate di fare un po di distinzione.

se si parla di droga ok,lo stile e' un altra cosa,se volete si parla solo di quello.
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                  va bhe arvice ormai qualsiasi cosa che nn č del tuo gradimento significa che č da drogati, da matti, ecc.
                  ma scherzi o cosa ?

rimango sempre piu perplesso delle risposte. ma hai letto o cerchi di ripsondere tanto per dire qualcosa ?

purtroppo mi rendo conto che la distanza generazionale e' tanta.
                  ambaradan

Commenta

sopratutto mi rendo conto che quando in qualsiasi campo si discuta,quando ci si mette un po di anni di differenza,un po di vita diversa,esperienza diverse,quando qualcuo fa notare qualcosa ai giovano d'oggi (io ne ho oramai 40)l'unica cosa che vedo sono risposte giustificative,si parla sempre osservandosi e rispondendo,come se il discorso fosse inteso verso se stessi e contro se stessi.

se si parla di droga e dico che la droga fa fare cose,fa prendere certi modi di fare e certi comprtamenti (ecco che subito mi si dice che non e' vero)

purtroppo essendo circondati noi tutti da un mondo di drogati chi guarda altro non nota certe cose,o fa finta di non capirlo)
                    se parlo di stile (visto che oramai non esiste piu) mi si risponde in modo simile.

a parte le idee perosneli,io sno sempre stato del parere che se un adulto vi fa notare certe cose (il motivo ci sara').

cmq vi auguro buona mattinata,tra 5 minuti inizio la mia giornata..............

ciao
                    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                      Arvice sei OT

ti ho aggiustato il post, il codice che devi mettere č [.YOUTUBE]_1nzEFMjkI4[/YOUTUBE] ovviamente senza il puntino
                      grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X