annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecktonic!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tecktonic!!

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi non è un discorso tra break vs teck.. io parlo della teck..se ve pias bene..se no amen
    No ma io non dicevo break, ma proprio headbanging! Comunque de gustibus... come al solito.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

A me sta Tecktonic non piace....

gusti personali, ovvio...

(Spezzo una lancia in favore di Hip Hop e Breakdance!)

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

comunque 60's power sempre e comunque
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          il fatto che ti piaccia non nega il fatto che se ti muovi in un certo modo tu ossa avere certi problemi.

hai mai notato perosne definite non normali,come si muovono ?

deambulano e si muovono in modo diverso.

pensa te che alcune persone imitano certe movenze.

qualcosa che non va c'e' di sicuro.
          se io ascolto musica elettronica sono per forza drogato e destinato a fallire o mi dai qualche speranza di successo?
          detto ciò questo tipo di movimenti non mi piace, non è armonioso, ne esprime prestanza fisica ne eleganza anche se a me a dire il vero non piace ne ballare ne guardare gli altri che lo fanno salvo alcune eccezioni o situazioni.
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
            A me sta Tecktonic non piace....

gusti personali, ovvio...

(Spezzo una lancia in favore di Hip Hop e Breakdance!)
            quoto preferisco la breakdance
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

Commenta

veramente la tecktonic è un mix tra i due generi...leggi i forum..

si,ma a me sembra cmq sempre più techno..

a me cmq non piace..mi sembra veramente una cosa da gente che non sta bene
              But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
              E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
              Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
              mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
              io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

io non mi drogo eppure la musica e quel genere mi piacciono lo stesso

cmq ragazzi non è un discorso tra break vs teck.. io parlo della teck..se ve pias bene..se no amen
                A mi, me pias!!
                Eat Me
                Hell is for HEROES!!
                La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Non mi dice proprio nulla..poi c'è anche della tecno che proprio..

Leggi il mio Blog

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                    se io ascolto musica elettronica sono per forza drogato e destinato a fallire o mi dai qualche speranza di successo?
                    detto ciò questo tipo di movimenti non mi piace, non è armonioso, ne esprime prestanza fisica ne eleganza anche se a me a dire il vero non piace ne ballare ne guardare gli altri che lo fanno salvo alcune eccezioni o situazioni.
                    ma hai letto bene.o ti fa piacere che qualcuno continua a risponderti picche ?

rileggi bene cosa ho scritto e dimmi se ho scritto:se ascolti sei drogato.
                    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                      la cosa che mi ha sempre dato fastidio..e che lui da sempre del falliti/drogati/incapaci ..chi non la pensa come lui

sempre a fare lezione di vita

Commenta

Sto operando...
                      X