annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecktonic!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tecktonic!!

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    ma hai letto bene.o ti fa piacere che qualcuno continua a risponderti picche ?

rileggi bene cosa ho scritto e dimmi se ho scritto:se ascolti sei drogato.
    dall'ascoltare al ballare(deambulare) il passo è breve.
    innegabilmente ascolto un tipo di musica che è popolare tra chi usa droghe però fai l'errore di generalizzare un po' troppo. i drogati non piacciono neanche a me però non capisco perchè chi balla in un certo modo deve per forza esserlo.
    su molte cose hai ragione ma generalizzi un po' troppo.
    io mi sono sentito tirato dentro visto che i chemical brothers mi piacciono molto, non ho risposto di certo per litigare.
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      dall'ascoltare al ballare(deambulare) il passo è breve.
      innegabilmente ascolto un tipo di musica che è popolare tra chi usa droghe però fai l'errore di generalizzare un po' troppo. i drogati non piacciono neanche a me però non capisco perchè chi balla in un certo modo deve per forza esserlo.
      su molte cose hai ragione ma generalizzi un po' troppo.
      io mi sono sentito tirato dentro visto che i chemical brothers mi piacciono molto, non ho risposto di certo per litigare.

sono stato giovane anche io,ho frequentato discoteche per anni,in riviera mi conoscevano tutti.ho imparato a distinguere chi fa uso di droga,li vedo da lontano,non vorrei mai generalizzare,ma il 90 % di persone che frequentano certi locali ha fatto o usa sostanze.
      se balli e frequrnti certi posti,sei quasi amtematicamente drogato,poi ci sono le eccezzioni,ma mentre io potrei farmi fare il test adesso,non so quanti di quelli che si professano sani,lo sono realmente.

con questo non dico altro,il problema e' di chi si droga.

cambiando discorso,mente io in 2 mesi potrei diventare un bravo ballerino e distruggere moltissimi pseudo ballerini (anche drogati)che si professano bravi.

molti bravi ballerini anche dandogli mesi ,se non anni.............non potranno mai diventare bravi business man come me.

alla faccia della modestia
      Ultima modifica di till; 04-02-2008, 19:42.
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
        http://it.youtube.com/watch?v=VqRR10Xy3GU

qui si capisce meglio
        bella musica ma balli ridicoli (gusti personali)
        Meglio l'originale di quella canzone

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
        bhe prima la musica techno l'ascoltavo volentieri..ma ora non mi piace più assolutamente....preferisco l'hip hop....e questo tipo di ballo non vedo che differenza ci sia quando uno balla la techno...l'hip hop è totalmente differente...
        Idem in tt x me !!

http://www.youtube.com/watch?v=rYofzucaS6g

io sono piu per questo stile,musica e status compreso.
        Bella
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=rYofzucaS6g

io sono piu per questo stile,musica e status compreso.
          non male....
          ma come stile e modo di fare preferisco molto piu luihttp://www.youtube.com/watch?v=DfyeXrdZZ1o
          L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

sono stato giovane anche io,ho frequentato discoteche per anni,in riviera mi conoscevano tutti.ho imparato a distinguere chi fa uso di droga,li vedo da lontano,non vorrei mai generalizzare,ma il 90 % di persone che frequentano certi locali ha fatto o usa sostanze.
            se balli e frequrnti certi posti,sei quasi amtematicamente drogato,poi ci sono le eccezzioni,ma mentre io potrei farmi fare il test adesso,non so quanti di quelli che si professano sani,lo sono realmente.

con questo non dico altro,il problema e' di chi si droga.

cambiando discorso,mente io in 2 mesi potrei diventare un bravo ballerino e distruggere moltissimi pseudo ballerini (anche drogati)che si professano bravi.

molti bravi ballerini anche dandogli mesi ,se non anni.............non potranno mai diventare bravi business man come me.

alla faccia della modestia
            a maggior ragione, se anche tu hai frequentato certi posti e sai di essere pulito dovresti poter accettare il fatto che io e molti altri lo siamo.
            cambiando discorso direi che sei proprio modesto!

Commenta

a maggior ragione, se anche tu hai frequentato certi posti e sai di essere pulito dovresti poter accettare il fatto che io e molti altri lo siamo.
              cambiando discorso direi che sei proprio modesto!

non ho mai detto che tu sia drogato,mi sa che la coda ti paglia di precede.
              la modestia e' il mio forte.
              ambaradan

Commenta

non ho mai detto che tu sia drogato,mi sa che la coda ti paglia di precede.
                la modestia e' il mio forte.
                lo so che non l'hai detto ma mi è sembrato che abbia strani pensieri riguardo a chi ascolta musica elettronica e frequenta certi ambienti, tanto per citarne uno il cocoricò di qualche anno fa.
                gran parte di quella gente era imbottita di roba ma io ne conosco parecchi che andavano e restavano puliti.
                un giorno vorrei proprio incontrarti per sentire a occhio cosa ne pensa la tua esperienza del mio aspetto
                comunque niente coda di paglia
                forse ti sembra perchè abbiamo già avuto qualche discussione

Commenta

[QUOTE=CLYMBUS mk2;12820077]lo so che non l'hai detto ma mi è sembrato che abbia strani pensieri riguardo a chi ascolta musica elettronica e frequenta certi ambienti, tanto per citarne uno il cocoricò di qualche anno fa.
                  gran parte di quella gente era imbottita di roba ma io ne conosco parecchi che andavano e restavano puliti.
                  un giorno vorrei proprio incontrarti per sentire a occhio cosa ne pensa la tua esperienza del mio aspetto
                  forse ti sembra perchè abbiamo già avuto qualche discussione[/UOTE]

a me pesonalmente cosa fai nella vita,chi frequenti,se tu facca uso do droga o no............a me non puo fregarmene meno che zero.

mi fa un po riflettere invece quando invitato al cocorico da molti dj famosi che conosco (uno e' anche mio parente)trovo il 99 % di gente che si droga.

sia io che te allora facciamo parte del 1 % sano.

meglio per noi
                  ambaradan

Commenta

[QUOTE=arvice;12820165]
                    lo so che non l'hai detto ma mi è sembrato che abbia strani pensieri riguardo a chi ascolta musica elettronica e frequenta certi ambienti, tanto per citarne uno il cocoricò di qualche anno fa.
                    forse ti sembra perchè abbiamo già avuto qualche discussione[/UOTE]

a me pesonalmente cosa fai nella vita,chi frequenti,se tu facca uso do droga o no............a me non puo fregarmene meno che zero.

mi fa un po riflettere invece quando invitato al cocorico da molti dj famosi che conosco (uno e' anche mio parente)trovo il 99 % di gente che si droga.

sia io che te allora facciamo parte del 1 % sano.

meglio per noi
                    appunto perchè c'è un 1% di sani non è giusto generalizzare!
                    immagina chi ti ha visto quella sera.
                    arrivando lì ben vestito, come minimo avevi anche il tavolo, in molti avranno pensato che eri un cocainomane.
                    più o meno penso di aver fatto un ragionamento simile a quello che hai fatto tu.

Commenta

io visto che se ne parla diciamo che prediligo le sonorita' trance....
                      la techno in ogni caso l'ho sempre ascoltata e amata in tutte le sue sfaccettature, da quelle piu' minimali e rudi a quelle con sonorita' piu' ricercate, pero' per la trance do di testa, mi fa venire i pelazzi tanti, e chi la conosce sa cosa significa!!!!
                      Non sono molto un danzatore, piu' che altro l'ascolto e la faccio suonare... forse anche per questo che certi elementi mi sembrano ridicoli quando li vedo ballare

Commenta

Sto operando...
                      X