annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi Piacciono I Loft ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi Piacciono I Loft ?

cosa ne pensate ?
    ambaradan

Re: Vi Piacciono I Loft ?

dipende quando sono rumorose sn simpatike... quelle puzzolenti un po meno

Commenta

si mi piacciono molto li vedo bene cmq soprattutto per giovani single....
      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

ne ho visto uno e ne sono rimasto particolarmente colpito,una bellissima location..............
        ambaradan

Commenta

ma lo stai considerando come investimento pied a terre o cosa??....
          L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

io sono piu per la casa tradizionale, amo la concezione di "stanza", in un loft mi sentirei disperso
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

semplissima domanda,sono una bella alterantiva alla classica casa.

quello che ho visto io era una vecchia officina,gòli hanno fatto un soppalco e al piamo terra c'e' praticamente tutto tranne la camera da letto.

veramente bello,molto spazioso.
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                semplissima domanda,sono una bella alterantiva alla classica casa.

quello che ho visto io era una vecchia officina,gòli hanno fatto un soppalco e al piamo terra c'e' praticamente tutto tranne la camera da letto.

veramente bello,molto spazioso.
                molto figo così mi piace....

Commenta

secondo me c'e troppa poca privacy in una casa di questo tipo, meglio una casa tradizionale con le stanze

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  dipende quando sono rumorose sn simpatike... quelle puzzolenti un po meno

Commenta

bellissimi i loft grandisssimi spazio,open space ed architettura molto fredda ed industriale
                    superlativi!!!

Commenta

Sto operando...
                    X